che lavoro faccio...

paulone

Nuovo Utente
Registrato
1/6/17
Messaggi
183
Punti reazioni
3
...mi chiede sempre il venditore privato! Ma che gli frega? Se non pagare moneta niente cammello, giusto? O c'è qualcosa che mi sfugge?
 
...mi chiede sempre il venditore privato! Ma che gli frega? Se non pagare moneta niente cammello, giusto? O c'è qualcosa che mi sfugge?


o nn ho mai venduto ne aperto trattative con disoccupati o con persone che nn mi attestino una occupazione stabile,dignitosa che porti prestigio e decoro ai miei immobili...nn mi interessa trattare con chi nn abbiaia una laurea o almeno il titolo di geometra o ragioniere
 
dai Para, rispondi seriamente una volta tanto
 
o nn ho mai venduto ne aperto trattative con disoccupati o con persone che nn mi attestino una occupazione stabile,dignitosa che porti prestigio e decoro ai miei immobili...nn mi interessa trattare con chi nn abbiaia una laurea o almeno il titolo di geometra o ragioniere

Pecunia non olet, poi contento tu...;)
 
una delle piu' brutte canzoni di baglioni
 
una delle piu' brutte canzoni di baglioni

... E anche un pessimo mondiale di nuoto, quello del 1994 a Roma, di cui Acqua nell'Acqua era l'inno... poche medaglie e tando doping.
Molto meglio nel 2009 sia per la canzone di Baglioni "Un solo mondo" che per le gare in piscina (4 ori con un fantastico record del mondo di Federica Pellegrini e una grandissima Alessia Filippi nei 1500, 1 argento e 5 bronzi)... forse qualche polemica e tanti sprechi nella costruzione delle piscine... :D
 
avevo un import/export con il nord-Africa...ora solo import, guadagno bene...oddio sto sempre sul chivalà, cioè ogni tanto tocca sgambettare, anche correre! E' un lavoro a contatto strettissimo con le persone che mi dà molte soddisfazioni. Non dico di essere amato dalla gente, ma sono seguitissimo, soprattutto in Italia. Adesso voglio allargarmi al medio oriente, come export soprattutto. Vendo prodotti sensazionali, anche di ultima generazione, ma l'antico tira sempre, basta metterci un po' di olio da macchina o Svitol, quello non fa mai cilecca...roba da togliere il respiro insomma!...ecco in genere rispondo così;)
p.s. giusto 2 minuti fa ho ricevuto un'e-mail da un imprenditore nord-coreano che sembra abbia fatto a botte con un tosaerba... per una consulenza, lì pagano bene...tentano di lanciare sul mercato un prodotto che stenta a decollare, non è proprio il mio campo ma vedrò che si può fare
 
Ma lui ti ha detto che lavoro fa ?

bah guarda, in genere no...la concatenazione è "se ha un amico muratore la casa si sistema con poco"
"no, sono senza amici"
"ma nemmeno nel forum di finanzaonline?"
"no"
"ma lei che lavoro fa?"
il bello è che mi sono capitati ben 2 muratori venditori...perchè non se la sistemano loro?
 
avevo un import/export con il nord-Africa...

Un amico stava per affittare un cascinale ad un signore che diceva di fare questo lavoro... al momento di firmare il contratto è venuto con due signorine di colore un pò "spinte"... con tutto l'imbarazzo del mondo il mio amico gli ha detto che purtroppo aveva già affittato :fagiano:
Vi lascio immaginare che cosa importava. (Non è una battuta, è una storia vera)

Però in caso di vendita sapere che lavoro fa l'acquirente serve a capire se è un perditempo o meno... ci sta come domanda (anche se la risposta può essere non veritiera)
 
Sinceramente non ci vedo nulla di male a chiedere che lavoro si faccia....:)
 
avevo un import/export con il nord-Africa...ora solo import, guadagno bene...oddio sto sempre sul chivalà, cioè ogni tanto tocca sgambettare, anche correre! E' un lavoro a contatto strettissimo con le persone che mi dà molte soddisfazioni. e

Vendi datteri in spiaggia? :o
 
Un amico stava per affittare un cascinale ad un signore che diceva di fare questo lavoro... al momento di firmare il contratto è venuto con due signorine di colore un pò "spinte"... con tutto l'imbarazzo del mondo il mio amico gli ha detto che purtroppo aveva già affittato :fagiano:
Vi lascio immaginare che cosa importava. (Non è una battuta, è una storia vera)

Però in )

Cioè? Ci metteva ragazze a battere?
 
Mi sa, ma quelli sono casi estremi, poi pure stupido quello se si presenta con due battone, come se non si capisse ... (ma forse si trattava di due suore laiche del Gabon) :rolleyes:
 
Un amico stava per affittare un cascinale ad un signore che diceva di fare questo lavoro... al momento di firmare il contratto è venuto con due signorine di colore un pò "spinte"... con tutto l'imbarazzo del mondo il mio amico gli ha detto che purtroppo aveva già affittato :fagiano:
Vi lascio immaginare che cosa importava. (Non è una battuta, è una storia vera)

Però in caso di vendita sapere che lavoro fa l'acquirente serve a capire se è un perditempo o meno... ci sta come domanda (anche se la risposta può essere non veritiera)

affittare è un conto, vendere è un altro! Un mio amico invece ha affittato ad uno spacciatore, era l'unico che non gli ha dato mai problemi.
Mah, non so se è per sincerarsi se sei un perditempo o meno, perchè spesso e volentieri il perditempo è proprio il venditore!
"Se lei ha un amico muratore le mette a posto con poco", ma vale anche per il venditore...perchè voler vendere una casa con problemi? scrivilo subito sull'annuncio, così passo oltre...chi è il peditempo?
Poi potresti chiedermelo subito, onde non farti perdere tempo...invece te lo chiedono alla fine. Chiedimi piuttosto cosa penso della casa, quello MAI! Non vogliono avere una risposta subito, "vada a casa e ci pensi"...ma io in genere ho già deciso dopo i primi 5 minuti, anche meno, perchè so solo io cosa sto cercando. Strano che gli AI invece non chiedano mai la mia occupazione.
p.s. secondo me il tuo amico ha fatto male a non affittare alle signorine
 
Ultima modifica:
Indietro