Immobile asta con minori

fabme

cercasi Andonio disperatamente
Registrato
30/8/10
Messaggi
4.434
Punti reazioni
164
A qualcuno è mai capitato di aggiudicarsi un immobile all'asta, con l'esecutato che ci vive dentro due minori.
Uno il figlio minore e l'altro il nipote piccolino, figlio del figlio ( scusate il gioco di parole ) dell'esecutato?
lo sfratto è lungo? nell'arco di 6-8 mesi si riesce a mandarli fuori?
 
A qualcuno è mai capitato di aggiudicarsi un immobile all'asta, con l'esecutato che ci vive dentro due minori.
Uno il figlio minore e l'altro il nipote piccolino, figlio del figlio ( scusate il gioco di parole ) dell'esecutato?
lo sfratto è lungo? nell'arco di 6-8 mesi si riesce a mandarli fuori?

se non sono intervenuti cambiamenti la categoria protetta e genitore con 5 o piu figli
 
Praticamente impossibile mandarli via...
 
Un po di etica ci vuole sempre nella vita come negli affari.
Ok comprare case all' asta ma x una questione morale mi assicurerei che sia LIBERA.
 
L'unica soluzione è offrirgli una bella cifra per andarsene. Praticamente ciò che hai risparmiato con l'asta rispetto ad un immobile libero dovrai spenderlo adesso.
 
Per comprare all' asta una casa abitata da 3 disperati simili ci vuole pelo sullo stomaco.
 
Per comprare all' asta una casa abitata da 3 disperati simili ci vuole pelo sullo stomaco.

Non so da dove deduci che siano disperati. Ci sono un sacco di furbi in giro.
In un condom che conosco le esecutate giravano in pelliccia, mentre gli altri condomini dovevano pagare per loro il riscaldamento condominiale per non farlo staccare a tutti.....è durato anni....
Se sei in difficoltà economiche ma onesto, vendi "prima".
 
L'unica soluzione è offrirgli una bella cifra per andarsene. Praticamente ciò che hai risparmiato con l'asta rispetto ad un immobile libero dovrai spenderlo adesso.

Infatti. Più che disperati li definirei ricattatori.
Io poi non partecipo alle aste perchè mi stresserei con queste grane.....
 
Io penso ai creditori...mi spiace ma questi non sono "poveretti" ma "furbi"... fanno la loro bella vita
 
Non so da dove deduci che siano disperati. Ci sono un sacco di furbi in giro.
In un condom che conosco le esecutate giravano in pelliccia, mentre gli altri condomini dovevano pagare per loro il riscaldamento condominiale per non farlo staccare a tutti.....è durato anni....
Se sei in difficoltà economiche ma onesto, vendi "prima".

Vero, allora è meglio avere a che fare con disperati che con dei furbi...nel secondo caso auguri a lui, al suo fegato e al suo portafogli...
 
Soprattutto il più piccolo, ma anche il padre di quest'ultimo, ancora minorenne pure lui, non dev'essere propriamente una cima...mi sbaglierò...
Se tanto mi da tanto in sta famiglia di Nobel il "nonno" ha meno di 40 anni? :D
 
I minori come fanno a essere furbi, al limite sono vittime.
Purtroppo se il nonno-quarantenne non ha un minimo di buonsenso ci vanno di mezzo anche i minori. Cosa fare in questi casi? I creditori hanno tutto il diritto di essere pagati, la famigliola in difficoltà dovrà essere aiutata dalla struttura pubblica, non certo dai privati.
Perchè paghiamo le tasse? Proprio per far fronte a questi casi, se poi i ns amministratori si mangiano tutto e non aiutano i più deboli non colpevolizziamo chi partecipa alle aste....
 
Ma non credo sia da colpevolizzare chi partecipa alle aste.. Ma credo che un queste situazione ci vuole un minimo di etica come nella vita...
 
Qui non si sta colpevolizzando nessuno...anzi io stesso ne ho seguite un paio ed ho intenzione di partecipare quando trovo una cosa interessante.
 
Ma non credo sia da colpevolizzare chi partecipa alle aste.. Ma credo che un queste situazione ci vuole un minimo di etica come nella vita...

Sinceramente , chi è esecutato non si pone molta etica, ma guarda i suoi interessi in uno stato di necessita voluto o subito che sia (prescindo se sia vittima di sue azioni sbagliate o vittima dell sistema crisi o quant altro) , specie quando deve liberare , io eviterei non per etica ma semplicemente perche non voglio sottopormi a ricatto dello sfrattato e ritrovarmi comunque l immobile raso al suolo quando esce
 
Infatti.... Io non ho mai partecipato ma credo che possa essere un buon modo x investire....
Di certo non mi butterei su un immobile occupato come questo della discussione.
 
Sinceramente , chi è esecutato non si pone molta etica, ma guarda i suoi interessi in uno stato di necessita voluto o subito che sia (prescindo se sia vittima di sue azioni sbagliate o vittima dell sistema crisi o quant altro) , specie quando deve liberare , io eviterei non per etica ma semplicemente perche non voglio sottopormi a ricatto dello sfrattato e ritrovarmi comunque l immobile raso al suolo quando esce

beh ritrovarti l' immobile distrutto sarebbe quasi matematico.............
 
Indietro