![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Jasmin Noir
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Certificazione energetica a Milano
Devo far eseguire una certificazione energetica per la mia abitazione di Milano.
Sapete indicarmi mediamente il prezzo e, visto che ci siete, magari un nominativo di un tecnico abilitato? A proposito, sapete se lavorano per zona? thanks!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Intelligenti pauca
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Puoi trovare online l'elenco dei certificatori abilitati |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Jasmin Noir
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Per l'offerta che ho acquistato letteralmente "al volo" visto che sono iscritta a LetsBonus ![]() e super fortunata, perché tu hai letto il mio thread e mi hai dato questo suggerimento ![]() Grazie, grazie ancora.
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2651513 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Groupon e certificazione energetica
Se ne parlava in un altro post, ed ecco: Groupon, la scure degli Ordini professionali - Corriere della Sera
In particolare:
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
...
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ho riaperto la discussione perché ci sono spiacevoli novità, sembra ci sia un'azione furbesca... sottolineo sembra perché naturalmente la certezza non si ha... ho chiesto ad Aysia che esponga quanto sta accadendo, mi ha scritto per aprire il 3d....
pazientate un po poi sarà lei ad illustrare il tutto |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||