Alle aste affari imperdibili, oggi ho fatto un affare

falco d'oro

sempre ottimista
Registrato
27/9/09
Messaggi
12.044
Punti reazioni
312
Ho acquistato una villetta a schiera a 120.000 €, secondo me ne vale in doppio ed era valutata sulla perizia ancora di più!!!
:D:D:D:D:D
 
Bravo Falco, il prezzo esatto lo saprai quando venderai !:yes::yes::yes:
 
Sono contento per te.
Racconta ...

Piccolo giardino (ca 200 mq) seminterrato 50 mq-zona giorno a piano terra e tre camere al primo piano, occupato dai debitori.
Inizia altra avventura, questo è il mio hobby!!!:D:D:D:D:D:D
Te lo consiglio anche a te !!
 
Bravo Falco, il prezzo esatto lo saprai quando venderai !:yes::yes::yes:

Quando punto un affare prospetto sempre tanti scenari:

- la tengo
- La affitto
- Ci vado in vacanza (questa è vicino al mare)
- la vendo (in questo caso cerco di ipotizzare il prezzo minimo e qui ci sto alla grande):yes:
 
Piccolo giardino (ca 200 mq) seminterrato 50 mq-zona giorno a piano terra e tre camere al primo piano, occupato dai debitori.
Inizia altra avventura, questo è il mio hobby!!!:D:D:D:D:D:D
Te lo consiglio anche a te !!

Una tipologia così a Ostia Antica/Infernetto/Casalpalocco costerebbe tra i 380 e i 450000 euro con punte di 500000.
Io continuo comunque a pensare quello che scritto circa le aste immobiliare: non mi piacciono!
 
Guarda che lui si diverte, risolve i casini con gli occupanti, sbriga le grane... è una specie di lavoro che ritiene ben remunerato!:o
 
Guarda che lui si diverte, risolve i casini con gli occupanti, sbriga le grane... è una specie di lavoro che ritiene ben remunerato!:o

mi fa piacere ci sia un altro che prende in considerazione anche questi fattori!OK!
 
Io vorrei comprare un auto all'asta.
Hai qualche sito in merito? nel caso te ne sarei grado,anche in pvt.
Auguri.
 
Bravo falco!!! :clap:
Tienici aggiornati
 
Piccolo giardino (ca 200 mq) seminterrato 50 mq-zona giorno a piano terra e tre camere al primo piano, occupato dai debitori.
Inizia altra avventura, questo è il mio hobby!!!:D:D:D:D:D:D
Te lo consiglio anche a te !!

Non lo escluderei.
 
AL PREZZO DI AGGIUDICAZIONE VANNO AGGIUNTI I DIRITTI D'ASTA SPETTANTI ALL'I.V.G. IN MISURA DEL 10%, OLTRE L'IVA SU TALI DIRITTI, NONCHE' LA TASSA DI REGISTRAZIONE COME PER LEGGE

Come al solito tasse e balzelli a morire!

Ma l'iva pure sui diritti? Marò. Tasse sulle tasse!
Bah
 
AL PREZZO DI AGGIUDICAZIONE VANNO AGGIUNTI I DIRITTI D'ASTA SPETTANTI ALL'I.V.G. IN MISURA DEL 10%, OLTRE L'IVA SU TALI DIRITTI, NONCHE' LA TASSA DI REGISTRAZIONE COME PER LEGGE

Come al solito tasse e balzelli a morire!

Ma l'iva pure sui diritti? Marò. Tasse sulle tasse!
Bah

cosa sono i diritti d'asta all'igv??:mmmm:

io ho comprato e non ho idea di cosa sia
 
Indietro