![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 19363688 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mi rincuora.
Avendo da tempo la percezione, come osservatore del mercato di trieste, di una totale stasi o flessione delle vendite, ed essendo al contempo bombardato da notizie altisonanti di segno opposto sul mercato immobiliare presenti sui giornali o sugli articoli ed in interviste agli operatori di settore, cominciavo veramente a dubitare delle mie capacita' di giudizio ed a credere di aver perso il polso del mercato. Per fortuna non e' cosi' .. chi come molti di noi ha osservato il mercato ne ha la giusta percezione anche se bombardato da notizie propagate ad arte. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Da Noi è Diverso!
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
senza guardare al "tendenziale" relativo al trimestre precendente, penso sia significativo sottolineare:
NTN 2008: trimestri: 167 - 188 - 149 - 181 - totale 809 NTN 2009: trimestri: 136 - 163 - 132 - 176 - totale 687 NTN 2010: trimestri: 141 - 171 - 129 - ??? - mancano 159 a 600... e quando dicevo che quest'anno non arrivevamo a 600K mi rispondevano: il I semestre ha fatto 312K, quindi quest'anno faremo oltre 600k... previsione personale: 570k e il 2011 sarà peggiore del 2010 (purtroppo) p.s. e la colpa è dei politici!!! incapaci e ignoranti. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||