USA il Peggio deve ancora arrivare.....

Pegasus@

House of cards
Registrato
12/6/08
Messaggi
3.397
Punti reazioni
102
Stanno per arrivare le ondate successive ai "SubPrime"....per quelli che , con sorprendente superficialità , il mercato immobiliare USA è già in ripresa...magari sottointendendo che a ruota il mercato nostrano dovrebbe seguire...

molto eloquente il grafico sulle rinegoziazioni previste nel 2010-2011...

La Miccia Accesa dei Mutui USA - Il Sole 24 ore

Pega
 
ancora c'è qualcuno che crede alle vostre panzane?

4 anni di aspettative mancate non sono bastati??
 
Il governo americano sta prendendo una serie di provvedimenti per impedire il crollo del valore delle case e di conseguenza dell'economia. Dunque, non la vedrei cosi' drammatica. Il bubbone e' gia' scoppiato.
 
beh umberto tesorino, negli USA devi ammettere che lo sgonfiamento c'è stato eccome.. a parte la maggior trasparenza sui dati...
 
Il governo americano sta prendendo una serie di provvedimenti per impedire il crollo del valore delle case e di conseguenza dell'economia. Dunque, non la vedrei cosi' drammatica. Il bubbone e' gia' scoppiato.

veramente, gli 8000 dollari a fondo perduto per ogni acquisto, sono scaduti in questi giorni.,.. adesso il mercato sarà di nuovo abbandonato a se stesso dal governo... e questi incentivi non hanno fatto crescere i prezzi, han solo impedito che crollassero di piu
 
forse così è più chiaro?
reset2.gif
 
Vero g_m_p. Ma gli 8000 dollari sono solo una goccia in mezzo al mare rispetto al prezzo (anche dopo il crollo) delle case in molte zone.
Staremo a vedere
 
penso anch'io che il bello deve ancora venire.
Nella mia città ci sono 700 domande di aziende che chiedono la cassa integrazione.
Almeno altri 15000 a casa se non di piu
Avranno sicuramente dei mutui da pagare
 
penso anch'io che il bello deve ancora venire.
Nella mia città ci sono 700 domande di aziende che chiedono la cassa integrazione.
Almeno altri 15000 a casa se non di piu
Avranno sicuramente dei mutui da pagare

sembra da come scrivi che tu goda di ciò...:mmmm:
 
beh umberto tesorino, negli USA devi ammettere che lo sgonfiamento c'è stato eccome.. a parte la maggior trasparenza sui dati...

mi riferivo al fatto che l'Italia segua di conseguenza...dovi ammettere che è un pochino in ritardo visto che lì hanno cominciato a scendere a fine 2006....:D
 
mi riferivo al fatto che l'Italia segua di conseguenza...dovi ammettere che è un pochino in ritardo visto che lì hanno cominciato a scendere a fine 2006....:D

Azz anche tu dici che le avvisaglie della crisi immobiliare partono dal 2006? a me han detto che ero disonesto a riportarla come data di inizio. E siamo quasi al 2010...
 
ancora c'è qualcuno che crede alle vostre panzane?

4 anni di aspettative mancate non sono bastati??

Direi che sei ancora in errore, DoubleMistake, visto che oltre dei ribassi italiani nemmeno ti rendi conto dell'impossibilità del settore immobiliare americano di ritornare a galleggiare da solo fino al 2012. Gli stimoli finiranno ad aprile dopo la recente proroga, ma il settore è gravato da sofferenze in crescita continua e la seconda onda parallela dell'immobiliare commerciale sta facendo fallire fior fior di istituzioni.
 
Direi che sei ancora in errore, DoubleMistake, visto che oltre dei ribassi italiani nemmeno ti rendi conto dell'impossibilità del settore immobiliare americano di ritornare a galleggiare da solo fino al 2012. Gli stimoli finiranno ad aprile dopo la recente proroga, ma il settore è gravato da sofferenze in crescita continua e la seconda onda parallela dell'immobiliare commerciale sta facendo fallire fior fior di istituzioni.


sisi sempre la solita cantilena pessimista....non ci crede più nessuno...
 
ancora c'è qualcuno che crede alle vostre panzane?

4 anni di aspettative mancate non sono bastati??

Non ho capito con chi parli.... a me o al Sole/24 ? :rolleyes:

Ma almeno lo hai letto l'articolo di sti "komunisti" del Sole ?!?!? :D

Pega
 
Azz anche tu dici che le avvisaglie della crisi immobiliare partono dal 2006? a me han detto che ero disonesto a riportarla come data di inizio. E siamo quasi al 2010...

mi sembra azzardato pensare al 2006 come inizio dei cali .Io so che il calo e' iniziato a fine 2007 anche perche' io ero sul mercato immobiliare ai quei tempi e nessuno parlava ancora di cali ma si iniziava a parlare solo di una certa difficolta' nel vendere.
 
Indietro