news da parco leonardo => cantiere bloccato

mikimike

Nuovo Utente
Registrato
6/10/08
Messaggi
526
Punti reazioni
18
come segnalato in precedenti discussioni sto carcando casa e mi sono avvicinato anche a parco leonardo.
Oggi mi è giunta voce che il costruttore ha deciso di bloccare il cantiere.
Il complesso athena 2 non verrà completato ma lasciato come si trova ora ossia con le 2 palazzine estreme finite ( e consegnate ) e le altre solo con le strutture in cemento armato ( tipo residence bravetta )

qualcuno ha informazioni?

p.s. se fosse vero non mi sembra un grande segnale di ripresa...
 
come segnalato in precedenti discussioni sto carcando casa e mi sono avvicinato anche a parco leonardo.
Oggi mi è giunta voce che il costruttore ha deciso di bloccare il cantiere.
Il complesso athena 2 non verrà completato ma lasciato come si trova ora ossia con le 2 palazzine estreme finite ( e consegnate ) e le altre solo con le strutture in cemento armato ( tipo residence bravetta )

qualcuno ha informazioni?

p.s. se fosse vero non mi sembra un grande segnale di ripresa...

Ma dico qualcuno aveva dei dubbi che avrebbero venduto ? :clap::clap:
Comunque complimenti ai costruttori per aver deturpato il quartiere intorno con grezzi, cemento e camion fermi in giro ( anche se stanno in mezzo alla campagna )..
 
fantastico bel panorama....
 
come segnalato in precedenti discussioni sto carcando casa e mi sono avvicinato anche a parco leonardo.
Oggi mi è giunta voce che il costruttore ha deciso di bloccare il cantiere.
Il complesso athena 2 non verrà completato ma lasciato come si trova ora ossia con le 2 palazzine estreme finite ( e consegnate ) e le altre solo con le strutture in cemento armato ( tipo residence bravetta )

qualcuno ha informazioni?

p.s. se fosse vero non mi sembra un grande segnale di ripresa...

Eccallà. T'avranno preso pè qulo... T'hanno detto che il cantiere era bloccato per non dirti che hanno venduto tutto. Sai com'è? Oggi va di moda dire che si continua a costruire e vendere senza problemi e soluzione di continuità :clap:
 
a pontedinona l'anno scorso si era diffusa la stessa voce. Gli abitanti gioirono, "cosi caltagirone salvaguarda il valore delle nostre case"

poracci
 
è bloccato per sovraffollamento di compratori , l 'offerta è scarsa

Questa è la migliore :clap:

E' sicuramente come dici tu: mikimike ha capito male. Erano così tanti i compratori che si è bloccato il cantiere ... fino al GRA :D

Intanto bollo verde per la battuta :D
 
piu che i prezzi, in realta, significa fermare le spese (operai, mezzi, etc)
 
Questa è la migliore :clap:

E' sicuramente come dici tu: mikimike ha capito male. Erano così tanti i compratori che si è bloccato il cantiere ... fino al GRA :D

Intanto bollo verde per la battuta :D
eccomi qua!!...oggi le gru giravano piu che mai...comunque giovedi vado all'ufficio vendite e vi faccio sapere...ma le fonti sono attendibili?...mi immagino...il barbone di termini??
 
quindi bloccano per fare lievitare i prezzi...
ha proprio ragione Quizz che dice che sto forum è pieno di Nobel mancati... io non ci avrei mai pensato...:D

Sì, te l'immagini la folla dei compratori di immobili con affaccio gru ed impalcature in mezzo all'agro romano sperduto tra le ventate provenienti da Malagrotta :clap:
 
no dai non esageriamo malagrotta non arriva

semmai arrivano i boati dei 747 (ma coi doppi vetri dormi come un pupo)
 
eccomi qua!!...oggi le gru giravano piu che mai...comunque giovedi vado all'ufficio vendite e vi faccio sapere...ma le fonti sono attendibili?...mi immagino...il barbone di termini??

Non lo so chiedi al barbone che ha iniziato il thread :censored:
 
no dai non esageriamo malagrotta non arriva

semmai arrivano i boati dei 747 (ma coi doppi vetri dormi come un pupo)
E con l'aria condizionata in tutte le camere in estate non apri nemmeno le finestre...:D
 
Sì e la doppia maschera per non sentire la puzza :D

:o è un ottimo quartiere, se ricardo bofill ha ritirato la firma è solo perche è stato mal consigliato dagli invidiosi "vorrei ma non posso" che non possono permettersi l'acquisto
 
eccomi qua!!...oggi le gru giravano piu che mai...comunque giovedi vado all'ufficio vendite e vi faccio sapere...ma le fonti sono attendibili?...mi immagino...il barbone di termini??

le fonti sono 2
1) un tizio che si vende il compromesso
2)l'ometto dell'immobildream dove mi sono recato questa sera alle 19.30 per carcare di capire se rispetto al tizio del punto 1 potevo risparmiare qualcosa
 
lascia perdere entrambi, che falliscano, i prezzi si possono dimezzare e ancora resteranno inaccessibli ai piu
 
Indietro