Future Bitcoin

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

natoieri

Nuovo Utente
Registrato
21/9/13
Messaggi
329
Punti reazioni
19
Future CME CBOE Bitcoin quotato ufficialmente il 10/12/17 (Domenica)

A che ora italiana iniziano le contrattazioni?
 
sono abituato a questi ritmi, conosco lo strumento, mi serve l'orario
 
ma in italia chi lo tratterà? su fineco non vedo niente né future né cfd, nemmeno annunciati
 
Future CME CBOE Bitcoin quotato ufficialmente il 10/12/17 (Domenica)

A che ora italiana iniziano le contrattazioni?

sul sito della cboe dicono alle 5 del pomeriggio central time che dovrebbe essere utc-6 mentre noi siamo utc +1
 
da noi quindi dovrebbe corrispondere alla mezzanotte
 
il cboe inizia domenica a mezzanotte
quello CME il 18/12

ma ho già letto cose poco interessanti in merito
tra cui per esempio interactive brokers avrà margini al 50% e solo al rialzo, alias si potrà solo comprare non vendere (ma cosè uno scherzo?)
 
il cboe inizia domenica a mezzanotte
quello CME il 18/12

ma ho già letto cose poco interessanti in merito
tra cui per esempio interactive brokers avrà margini al 50% e solo al rialzo, alias si potrà solo comprare non vendere (ma cosè uno scherzo?)

si anch'io ho letto cose strane, c'è poca chiarezza su questo strumento
 
interessante il desiderio irrefrenabile di farsi fottere....
 
... mah ... che dire di un future su un sottostante che lavora giorno e notte h24 comprese le feste comandate .
Sinceramente : boh .
Sottostante poi bello irrequieto ... :boxe:
 
Ultima modifica:
ciao a tutti

al momento quindi non ci sono ancora strumenti per shortare, giusto?

grazie
ciao
 
ciao a tutti

al momento quindi non ci sono ancora strumenti per shortare, giusto?

grazie
ciao

E' come chiedere se quando porti una mandria al macello non c'è una corsia per tornare indietro.
 
Ma uno fa una semplice domanda tecnica su uno strumento e tutti fanno la paternale .... :confused:
 
Su bitfinex e bitmex puoi shortare tranquillamente.
 
Su bitfinex e bitmex puoi shortare tranquillamente.

Nel 2016 la piattaforma Bitfinex fu hackerata, e ben 72 milioni di Bitcoin furono rubati ai clienti della piattaforma. Ci sono state moltissime critiche circa la relazione tra Bitfinex e Tether, una criptovaluta il cui valore è correlato con quello del Dollaro USA.
 
Indietro