argento /oro ... 6.0

Luca.1981

Nuovo Utente
Registrato
5/5/08
Messaggi
3.016
Punti reazioni
42
argento /oro ... 6.0

Apro la continuazione dell'altro treath molto interessante :-) .. ciao ciao
 
non ci siete piu' nessuno.? gold come lo vedete.?
 
oggi mi sta facendo tiltare alla grande :wall:
 
fermo con pcm a 29,50, long, aspetto che risalga. Silver ovviamente.
 
Ha rotto al ribasso anche l'ultimo mini laterale... cavoli non c'è fine a sto ribasso?
 
Io sono up sul gold da 1584

Dò retta a Jim Sinclair :)
 
mah io credo poco nell'analisi tecnica, vado sempre "a sensazione".
Ormai i mercati sono tutti truccati :)

OK! anche io vado a senzazione sul minimo e massimo intraday entro long o short, al minimo gain esco.....quando non riesco a chiudere in giornata aspetto che il treno passi....devo dire che tutto sommato funziona, attualmente mi trovo con 2 mini gold a 1594....probabilmente oggi non riesco a chiudere e aspetterò che "il treno passi!!!":)
 
buona estate a tutti:D
 

Allegati

  • ddr.png
    ddr.png
    49,7 KB · Visite: 511
Cosa ha detto?

in parole povere, che lui da l' ALLERT come nel 2001 , perche' l'oro , secondo lui , si trova nella stessa situazione e premesse che lo porteranno presto - pochi mesi - a quota 3.500 $ oncia ....certo bisognerebbe sapere quanti euro ci vorranno per il $ in quel periodo...
 
in parole povere, che lui da l' ALLERT come nel 2001 , perche' l'oro , secondo lui , si trova nella stessa situazione e premesse che lo porteranno presto - pochi mesi - a quota 3.500 $ oncia ....certo bisognerebbe sapere quanti euro ci vorranno per il $ in quel periodo...

vero ma se tu ti proteggi sul cambio eur/usd se ci prende hai fatto bingo :)
 
Cambio e Silver in divergenza rialsista?? al momento sembrerebbe cosi... Non posto grafici perchè non ho tempo...

ciao a tutti!
 
Indietro