Qualcuno volo'sul nido del Bund.....3

verhuisd

Nuovo Utente
Registrato
7/1/12
Messaggi
1.047
Punti reazioni
18
.
 
Ultima modifica:
Bobl Yield Represents Record-Low 5-Year German Issuance Yield
German auction : all the auction allotted at 99.70 (0.56% yield)
 
10-Year German Bund Yield Hits Record Low Of 1.527%
 
10-Year German Bund Yield Hits Record Low Of 1.527%

anche oggi nuovo max, per il momento non vedo short. Non è escluso che possa ritracciare, magari dal pom e nei prox giorni anche di 2-3 figure, poi se continuerà vedremo. Di certo la situazione ecomomico-politica europea non è rosea affatto

lassa perdere va ... che situazione di m.e.r.d.a ... sembra di lottare contro i mulini a vento, 7,5 figure di salita e manco un cac.chio di ritraccio ... bolla schifosa, chiuso in stop 1 bund ed 1 t-bond ... oggi mi girano in centrifuga! :mad::mad::mad::wall::wall::wall:
 
domani siamo a 143 ed 1,5% di rendimento pace all'anima sua ... il giorno che storna si farà un candelone da 3 figure, ma per ora non ci sono santi. :wall::wall::wall:

stai abbandonando la tua scelta SHORT il tuo credo la tua analisi??
nooooo
qualche ritraccio dovrà farlo o cresce e basta
 
italia:

Italy Govt Bonds 10 Year Gross Yield 5.550%
 
stai abbandonando la tua scelta SHORT il tuo credo la tua analisi??
nooooo
qualche ritraccio dovrà farlo o cresce e basta

no, devo fare i conti con gestione rischio e margini ... nemmeno io ho risorse infinite.:rolleyes:

Gli ultimi 2 caricati li chiudo in perdita, piuttosto di farmi accoppare x i margini.:rolleyes:
 
Solitamente scenderebbe ma un bid to cover basso è sufficiente a farlo salire: tutti si aspettavano un'asta che rimaneva scoperta...quindi....è bull......come al solito.
 
biondo dove sei ci servirebbe anche il tuo punto di vista o :bow:svista
 
pulback sul supporto ?
scusate ma ...........TOM TORNA !!!!!
 

Allegati

  • a.png
    a.png
    8,2 KB · Visite: 153
ok, ma chi vende il future a tutti questi compratori, parlo di market makers, è coperto dal sottostanet quindi?

sono confuso....ma vedi che li emette la bundesbank....sono loro che si stanno indebitando a costo zero, alla faccia dei vari BTP / BONOS ecc.... o no? :mmmm:
 
MILANO (MF-DJ)--Il prezzo registrato nell''asta odierna per la nuova serie di Bobl a 5 anni e'' ritornato ai livelli storici dell''estate 2008 a causa dell''attuale fase di incertezza nell''Eurozona. Lo afferma a Mf-Dowjones Eric Oynoyan, strategist di Bnp Paribas, aggiungendo che sul secondario la curva dei rendimenti a 2, a 5 e a 10 anni e'' sotto di 20 pb rispetto al suo fair value. Secondo l''esperto, dopo il recente rimbalzo dei rendimenti dei Dsl a 5 anni, i possessori di bond olandesi dovrebbero essere piu'' cauti e spostarsi verso i Bobl.
red/ldm
 
Pregasi cortesemente esercitare il massimo sforzo gufatorio alle ore 19.00 in concomitanza dell'asta 10 anni usa.....

dopo di che ci rimangono solo i santini....:rolleyes::D
 
Pregasi cortesemente esercitare il massimo sforzo gufatorio alle ore 19.00 in concomitanza dell'asta 10 anni usa.....

dopo di che ci rimangono solo i santini....:rolleyes::D

a questi non gli frega più niente ne di dati, ne di aste, ecc....
a questo punto tutto è in mano agli indici, se piombano giù continua l'agonia, se si rimba allora si danno una calmata.

Intanto oggi bund ha raggunto l'1,5% di rendimento ... basterà?:rolleyes:
 
a questi non gli frega più niente ne di dati, ne di aste, ecc....
a questo punto tutto è in mano agli indici, se piombano giù continua l'agonia, se si rimba allora si danno una calmata.

Intanto oggi bund ha raggunto l'1,5% di rendimento ... basterà?:rolleyes:



oramai siamo a poco dalla chiusura dei guppi sia su dash che stokko....

li aspetto li e amen....

nel frattempo continua il tourbillon di ipotesi....quella dei tedeschi che si preparano a defenestrare la grecia se avvenisse potrebbe essere la classica sellonthenew

oramai non so più a cosa attaccarmi.....si vede,eh??:D
 
tecnicamente, quanto può salire da qui il bund?

se rende l'1,5% non ha molto spazio o mi sbaglio?
 
Indietro