WEATH ... il ritorno ? sperèm ...

marcoetf

Nuovo Utente
Registrato
5/10/10
Messaggi
185
Punti reazioni
6
Ho trovato chiuso per esubero messaggi ed allora mi son sentito in dovere di aprirne un altro : spero di non aver fatto una sciocchezza....se fosse così mi scuso fin d'ora...
 
oggi può risalire un pò...uscite news negative sul tempo in Brasile e Argentina.
anche se riguardano di + mais e soia:yes:
 
si Xanten, infatti stò guardando e sembra cresca.... sottovoce, eh ? ssssttttt;)
 
vediamo se è la solita falsa partenza...
 
ha bucato i 600...speriamo
 
Ho trovato chiuso per esubero messaggi ed allora mi son sentito in dovere di aprirne un altro : spero di non aver fatto una sciocchezza....se fosse così mi scuso fin d'ora...


Hai fatto benissimo, anche perché questo "gap a 800 da chiudere" finora non ha portato molto bene!;)
 
dai dai che risaliamo!!!
ps grazie incenso e leprix x gli auguri!!!
:clap:
 
dai dai che risaliamo!!!
ps grazie incenso e leprix x gli auguri!!!
:clap:

hai visto che bel regalo ti ha fatto il Wheat con la sua bella performance today, attenzione a domani x eventuali prese di profitto dato che €/$ chiude ai minimi.
Di lunedì non bevo mai ma mi sono sparato un GinTonic alla tua salute cara Sirenetta divertiti sta notte x il tuo birthdaY OK!
:cincin::gluglu::blah::sbavvv::kisss::kisss::kisss:
 
eccomi tornato sul nuovo thread :)
oggi sembra andare bene.... eccolo all'assalto dei 604
 

Allegati

  • grano.jpg
    grano.jpg
    61 KB · Visite: 2.288
Ultima modifica:
e l'euro all'assalto degli 1,32
 

Allegati

  • euro.jpg
    euro.jpg
    60,6 KB · Visite: 204
€/$ 1,32 così di botto, solo xchè Spagna a piazzatto bene i suoi Bonos??
tutti problemi risolti?? con l'economia reale a picco??
:mmmm:

se l'SP500 rompe i 1215, romperebbe anche il canale discendente settimanale e quindi inizio mini-rally, sull'euro, sull'equity, e sule commodity
 

Allegati

  • sp500.jpg
    sp500.jpg
    69,3 KB · Visite: 191
se l'SP500 rompe i 1215, romperebbe anche il canale discendente settimanale e quindi inizio mini-rally, sull'euro, sull'equity, e sule commodity

si ci può stare...e sarebbe un micro rally di Babbo Natale, ma le problematiche sul debito sovrano Italo-FrancoSpagnolo rimangono,
Sai quanti BTP deve rinnovare l'Italia deve rinnovare il primo trimestre 2012??

Comunque il Wheat dipende dal prossimo bollettino USDA sulla previsione mondiale delle produzioni e stock degli agricoli; se la Ninà continua a far danni meteo in Sud America Corn-Wheat-Soya andranno sù
 
SP500

Avrebbe rotto il canale ribassista settimanale...

1324389236sp500.jpg
 
e il grano ha fatto la sua reazione prima della chiusura pomeridiana...
 

Allegati

  • grano.jpg
    grano.jpg
    53,4 KB · Visite: 199
ora viene il bello

che ri-apra in gap up non ci sono dubbi

dove si spingerà?

ipotiziamo i 625 ma prima deve superare i 615
 

Allegati

  • grano.jpg
    grano.jpg
    56,2 KB · Visite: 185
Qui sento parlare di gap up, ma già è tanto se prima della chiusura non ci piazza una bella candelona nera!
 
Indietro