Fib/Sp500/Eurostoxx/Dax/DJ/Bund/Valute/gold/oil 78 durerà lo spazio di un respiro

glorius

MarXfactor
Registrato
25/3/04
Messaggi
21.318
Punti reazioni
307
lo apro io


bestio ha aperto gli ultimi e se ci fate caso tempo 1/due giorni e il tracollo
 
Glo sono mezzo morto....che caspita di chiusura...domani altro -5 per noi?
 
.


ultimi 10 giorni
ha portato il valore esattamente a 10 mesi fà


dicevano si sale con le scale
si scende con l'ascensore

ma qui si son buttati giù dalla finestra

Rsi in ipervendutissimo
ed ora attenti ai gradini :D
 
:eek: 1200 son proprio precisi

Oggi hanno dato il concerto dello sconcerto :clap:

 
.



oro
 

Allegati

  • sim_.JPG
    sim_.JPG
    135 KB · Visite: 399
quindi basta psi vero?????:angry:


OK! direi di si o quasi... mi sono impegnata Papero :D se proprio vogliono esagerare potrebbero spingersi a 15700. Ma anche il minimo di oggi ha un senso per una valida ripresa, per me. Dormi tranquillo ;)
 
domani riprendo a comprare....:cool:
 
io ho aperto fortissime posizioni sulla 377 a 1200 secchi di future, attualmente in loss...speriamo bene....di solito non anticipo mai aspetto la conferma ma è troppo tempo che l'aspetto......accetterò la perdita nel caso...anche perchè per me è investimento di medio periodo...e avendo anticipato non ho stop.
sono in tensione anch'io....fino a 1180 resisto comunque oltre accetto la perdita
 
non so se dormirò...mi pento della mia stoltaggine....
 
non so se dormirò...mi pento della mia stoltaggine....

guarda qualunque ti capisco....faccio fatica anch'io mi sa!!!...ho picchiato forte...ma ci credo ed è l'unica volta che non ho comprato sulla forza ma sulla debolezza....se va male sicuramente non lo farò più neanche se può sembrare l'operazione della vita.
 
Engulfing bearish sui titoli guida non c'è spiraglio di inversione per il momento.
 
non so se dormirò...mi pento della mia stoltaggine....

:) non fare così... si impara dagli errori

Questo pensiero dovrebbe farti dormire tra due guanciali... c'è un lupo sul grafico settimanale che lo proietta a 29000 :D:D lo so' adesso sembra assurdo ;)
 
:) non fare così... si impara dagli errori

Questo pensiero dovrebbe farti dormire tra due guanciali... c'è un lupo sul grafico settimanale che lo proietta a 29000 :D:D lo so' adesso sembra assurdo ;)

pensa che a 29700 ci sono i massimi da allineare:D
 
lo apro io


bestio ha aperto gli ultimi e se ci fate caso tempo 1/due giorni e il tracollo

brava Signora! OK!

ho finito la lista per gli acquisti di domani ed ora me ne vado a nanna.
prevedo una luuuuuunga giornata.
 
Glo sono mezzo morto....che caspita di chiusura...domani altro -5 per noi?

caro paperino, mi fai venire l'ansia...

ma se ricordo bene i tuoi trade sono sempre andati a buon fine e quindi nel computo totale credo che comunque tu possa ritenerti soddisfatto, questo ti sia di conforto (me paro na' suora) ...

c'è uno strano impulso nel trader...ad un certo punto fa il contrario di quello che a rigor di logica dovrebbe fare, l'importante è rendersene conto e approntare una via di fuga e sono convinta che ci sia

ti bacio
 
Indietro