Solo eur/usd e grafici 9

SoleG

Veni, vidi, vici ®
Registrato
2/9/14
Messaggi
1.465
Punti reazioni
50
:)

Disclaimer

Qualsiasi iniziativa di investimento che dovesse essere presa sulla base di analisi, grafici, operatività, previsioni, indicatori, expert advisor ecc. qui forniti, incluso il loro utilizzo, è di esclusiva responsabilità dell'investitore e deve intendersi assunta in piena autonomia decisionale, sotto la propria e completa responsabilità ed a proprio esclusivo rischio in base alle caratteristiche del proprio patrimonio/propensione al rischio.
Chi scrive declina pertanto ogni responsabilità per eventuali danni, diretti o indiretti, patrimoniali e non, derivanti dall'uso delle informazioni riportate.
Tantomeno i contenuti dovranno essere interpretati, neppure per implicito, come una sollecitazione, diretta o indiretta, all’investimento o una raccomandazione o un suggerimento circa una strategia di investimento.
Ognuno è responsabile dei risultati delle proprie iniziative in materia di investimento o di gestione del proprio patrimonio quand’anche le avesse adottate alla luce di quanto scritto e/o utilizzato.
 
:)

Disclaimer

Qualsiasi iniziativa di investimento che dovesse essere presa sulla base di analisi, grafici, operatività, previsioni, indicatori, expert advisor ecc. qui forniti, incluso il loro utilizzo, è di esclusiva responsabilità dell'investitore e deve intendersi assunta in piena autonomia decisionale, sotto la propria e completa responsabilità ed a proprio esclusivo rischio in base alle caratteristiche del proprio patrimonio/propensione al rischio.
Chi scrive declina pertanto ogni responsabilità per eventuali danni, diretti o indiretti, patrimoniali e non, derivanti dall'uso delle informazioni riportate.
Tantomeno i contenuti dovranno essere interpretati, neppure per implicito, come una sollecitazione, diretta o indiretta, all’investimento o una raccomandazione o un suggerimento circa una strategia di investimento.
Ognuno è responsabile dei risultati delle proprie iniziative in materia di investimento o di gestione del proprio patrimonio quand’anche le avesse adottate alla luce di quanto scritto e/o utilizzato.

Ciao Sole, posso entrare? C'è nessuno?

Ripeto la domanda che non è stata considerata: in tre giorni che lavoro con la barra delle 4 con sei coppie di valute non sono mai andato in minus più di 50 euro. Sarà un caso ma se così è, allora sarebbe una pacchia. Che ne dite? Grazie

geronimos
 
Ciao a tutti,

bravissimi i retaioli che stanno sfruttando al meglio le potenzialità della fxev10. Io nel mio piccolo proseguo con i test demo sulla creatura totalmente automatica, partita in questa seconda metà del mese. I risultati lasciano ben sperare, ho lavorato sulla riduzione del DD, ovviamente andando ad addomesticare anche i guadagni. Ma la perfezione si trova nell'alchimia dei componenti e nell'equilibrio tra DD e guadagno che si spera sia sempre più sbilanciato a favore del secondo. Ancora non ho introdotto il controllo del DD automatico, ma sarà una delle prossime cose che introdurrò nel mio EA, in attesa che Giò la introduca ufficialmente nella prossima release della fxev.
Un saluto

OK! :clap:

Per totalmente automatica ovviamente intendi tarata secondo i tuoi parametri :)
 
SoleG;44777833 ha scritto:
Buongiorno a mio parere graficamente la resistenza principale è 1,1096, la sua rottura ci riporterebbe in zona equilibrio Dino ovvero area 1,1286 ma soprattutto in area 1,1349

Mentre con l’eventuale perdita del supporto a 1,08965 test di 1,08480 se perso, supportone da non perdere 1,08084

H1 OK! Aggiornato ;)
 

Allegati

  • Giulia EURUSDH1 agg..jpg
    Giulia EURUSDH1 agg..jpg
    64,9 KB · Visite: 36
ora eccesso....oltre 600 maspread....willy due piccoli Cervino....ops spurio

quindi alzo la linea high della rete OST (one shoot trailing) più su (freccia blu)

ora ne ha preso uno,quindi sono in equilibrio exp = 0

quindi aggiungo nella rete normale buy oltre stop buy anche limit buy per compensare e prendermi i pip se mi va su...

che s**** non ha preso neppure 1 pip.....altrimenti mi avrebbe chiuso la posizione :angry::angry::angry:

davide
 

Allegati

  • a.png
    a.png
    57,7 KB · Visite: 22
Ultima modifica:
ora eccesso....oltre 600 maspread....willy due piccoli Cervino....ops spurio

quindi alzo la linea high della rete OST (one shoot trailing) più su (immagine postata prima......appena mi fermo in autogrill posto foto....altrimenti Sole mi picchia!!! :D:D:D

..ora il pc è acceso sul sedile del passeggero.....va bene??...dovrei farmi un supporto in fibra di carbonio per tenerlo in posizione....:clap::clap::clap:

davide
Scusa Davide puoi dirmi come fare a mettere lo OS con TP 5 distanza 8 e trailing 1 per permettermi di chiudere almeno con 1 pip di margine?
 
ora eccesso....oltre 600 maspread....willy due piccoli Cervino....ops spurio

quindi alzo la linea high della rete OST (one shoot trailing) più su (immagine postata prima......appena mi fermo in autogrill posto foto....altrimenti Sole mi picchia!!! :D:D:D

..ora il pc è acceso sul sedile del passeggero.....va bene??...dovrei farmi un supporto in fibra di carbonio per tenerlo in posizione....:clap::clap::clap:

davide
Ho provato in vari modi, il mio frontalino lo ho settato cosi: TP verde, trailing verde e pausa verde ma non riesco a fare quello che vorrei
PS nel cruscotto trailing 1 e true
 
Scusa Davide puoi dirmi come fare a mettere lo OS con TP 5 distanza 8 e trailing 1 per permettermi di chiudere almeno con 1 pip di margine?

ciao Agos,quando inserisco il trailing tolgo il TP
oppure lo inserisco nel settaggio ma sul frontalino lo lascio grigio

davide
 
ciao Agos,quando inserisco il trailing tolgo il TP
oppure lo inserisco nel settaggio ma sul frontalino lo lascio grigio

davide
Ok ho provato ma così (TPgrigio) leva il TP dagli ordini ed io vorrei avere TP 5, tu dici che me lo da comunque a 5?
 
Ok ho provato ma così (TPgrigio) leva il TP dagli ordini ed io vorrei avere TP 5, tu dici che me lo da comunque a 5?

no,te lo chiude quando ritraccera e prendera lo stop del trailing quindi magari di più ma molto più probabilmente di meno dei 5....:D:D:D

non possono coesistere tutti e due.....o TP o trailing
oppure bisognerebbe chiedere a Giovanni se puoi inserire il TP con Be+1 non appena passa il prezzo a favore di 1 pip senza trailing
praticamente un bottone che abilita BE+1 sulle posizioni aperte

davide
 
per adesso tutto come da copione.... h4-h1 in ipercomprato quindi dovrebbe stornare....aperta piccola rete short 1.1070- 1.1030.

EURUSDH1 1.png

EURUSDH4 4.png

EURUSDDaily 4.png

EURUSDH4 5.png
 
ciao Agos,quando inserisco il trailing tolgo il TP
oppure lo inserisco nel settaggio ma sul frontalino lo lascio grigio

davide
Forse ho capito : TP grigio e trailing 5 cosi quando arriva a 5 (o forse 6) il TP scatta ed inserisce il trailing, giusto? lo ho già fatto altre volte ma era quella cosa del minima distanza dal prezzo ordini che mi ha fatto fare tutto un altro ragionamento, ricordi quella che mi hai detto che poi avresti spiegato? Be' se ti va di dirlo io ancora nonostante le prove non l'ho capita...
Ciao e scusa tutte le domande...
 
@GIOVANNI

è possibile far si che EA inserisca i pending vicinissimo al prezzo battuto?
senza il minimo di lontananza da esso?

questo perche come vedi nella mia immagine noterai che il primo ordine sell è decisamente più basso rispetto al max dei prezzi (eccesso indicato dal maspread+willy spurio).
A me piacerebbe,sempre se lo ritenete valido,e se qualcun'altro lo usa avere la possibilità di aprire un pending a partire dalla linea high/low e non ad una certa distanza dal prezzo battuto.....

Grazie come sempre....:bow::bow::bow:

davide
 
no,te lo chiude quando ritraccera e prendera lo stop del trailing quindi magari di più ma molto più probabilmente di meno dei 5....:D:D:D

non possono coesistere tutti e due.....o TP o trailing
oppure bisognerebbe chiedere a Giovanni se puoi inserire il TP con Be+1 non appena passa il prezzo a favore di 1 pip senza trailing
praticamente un bottone che abilita BE+1 sulle posizioni aperte

davide
Infatti prima c'era e non sarebbe male l'idea...
 
Indietro