Pranzo Fantafol

lagaina

Benvenuto Nicolino
Registrato
18/1/11
Messaggi
29.225
Punti reazioni
1.313
Che ne dite?

Certo, chi vive al sud o nelle isole è un po' scomodo, ma per i molti che vivono tra Lombardia, Veneto, Piemonte si potrebbe fare.....

Un pranzo, sabato o domenica....butto li qualche data, dite anche voi...

10/11 settembre

17/18 settembre

Potremmo, in base alle presenze, fare una via di mezzo comoda a tutti; a me va bene da Milano a Verona o Trento
 
non direi mai di no ... sai che risate con tutte ste rekkie :D
 
Che ne dite?

Certo, chi vive al sud o nelle isole è un po' scomodo, ma per i molti che vivono tra Lombardia, Veneto, Piemonte si potrebbe fare.....

Un pranzo, sabato o domenica....butto li qualche data, dite anche voi...

10/11 settembre

17/18 settembre

Potremmo, in base alle presenze, fare una via di mezzo comoda a tutti; a me va bene da Milano a Verona o Trento

sarà due anni che diciamo di farlo... ma se tu vieni in trentino e nn passi neanche a bere una birra.... io venerdì vado nelle marche e mi trovo con ivan che gentilmente ci offrirà la cena :D;).... mi ca come il rabbino di Lino che se l'è svignata ....

cmq sarebbe meglio sabato ... poi lunedì si va a lavorare :-)
 
sarà due anni che diciamo di farlo... ma se tu vieni in trentino e nn passi neanche a bere una birra.... io venerdì vado nelle marche e mi trovo con ivan che gentilmente ci offrirà la cena :D;).... mi ca come il rabbino di Lino che se l'è svignata ....

cmq sarebbe meglio sabato ... poi lunedì si va a lavorare :-)

Hai ragione, ma se sono con famiglia come faccio ad abbandonarla? Se, invece, organizziamo un pranzo ad hoc non ho problemi
 
Hai ragione, ma se sono con famiglia come faccio ad abbandonarla? Se, invece, organizziamo un pranzo ad hoc non ho problemi

birra per te e coca cola o acqua per famiglia... qui nn si nega niente in Trentino :-)
 
Io ci sono!!!

Pino ho avuto 32 giorni di ferie quest'anno e tu sei arrivato l'ultimo giorno di ferie! Il 29 rientro a lavoro! :(
 
sarà due anni che diciamo di farlo... Ma se tu vieni in trentino e nn passi neanche a bere una birra.... Io venerdì vado nelle marche e mi trovo con ivan che gentilmente ci offrirà la cena :d;).... Mi ca come il rabbino di lino che se l'è svignata ....

Cmq sarebbe meglio sabato ... Poi lunedì si va a lavorare :-)

caccia li sordiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :d:d
 
Bhe allora?

Iniziamo a decidere almeno il posto?

Propongo Milano Verona o Torino

Un sabato a pranzo direi oppure sabato a cena con pernottamento

Periodo da decidere
 
Bhe allora?

Iniziamo a decidere almeno il posto?

Propongo Milano Verona o Torino

Un sabato a pranzo direi oppure sabato a cena con pernottamento

Periodo da decidere

Sarebbe utile sapere chi parteciperebbe e che location preferirebbe
 
Allora potremmo fare VERONA, A ME VANNO BENE tt i sabati tranne il 24 ( ho la super gara di 20 km)..... quindi ok sabato 10 e sabato 18.... un sacco di gente viene da Padova e nn è lontana..... lapoz ivan e stunt possono fare una macchina.... clab c'è( dove si mangia, il problema è pagarlo)... laga syta a mantova... Maria sta a dublino ( ma se viene con la ryanair spende poco..)meltemi, 3 ore e sta a vr..... poi ci sono Sondrio , carlo e roby ..per qs la vedo dura....però....
dai che qs volta riusciamo ad organizzare
 
io al 99% non ci sono..state dall'altra parte del mondo
 
La prima cosa se si vuole organizzare una cena è sapere esattamente da dove dovrebbero venire i partecipanti(non solo ipotizzandolo leggendo il nome della squadra), tanto per poter calcolare un punto centrale x tutti, non in termine di km ma di tempo.
 
La prima cosa se si vuole organizzare una cena è sapere esattamente da dove dovrebbero venire i partecipanti(non solo ipotizzandolo leggendo il nome della squadra), tanto per poter calcolare un punto centrale x tutti, non in termine di km ma di tempo.

Pagina precedente. .. un sacco da Padova. .. Rey. . Havo..e Tyler. .. io Trento. . Laga Mantova. . Lino e cholo Milano. . Lapo capitale e può far macchina con Ivan (ancona) e stuntman (rieti).. Maria Dublino. .. meltemi torino.. tu Sondrio. . Davidin leggo Cagliari. . Roby la spezia. .
 
Pagina precedente. .. un sacco da Padova. .. Rey. . Havo..e Tyler. .. io Trento. . Laga Mantova. . Lino e cholo Milano. . Lapo capitale e può far macchina con Ivan (ancona) e stuntman (rieti).. Maria Dublino. .. meltemi torino.. tu Sondrio. . Davidin leggo Cagliari. . Roby la spezia. .

Sei certo di tutti gli altri? forse e' meglio che lo dicano loro, io, per esempio, sono a Salò in questo periodo.
Comunque se fossero tutti come dici il punto mediano ad occhio dovrebbe essere intorno alla provincia di reggio emilia/modena, una volta che comunque ci sono le 16 residenze ufficiali calcolo il punto geografico esatto e il punto orario esatto.
 
Sei certo di tutti gli altri? forse e' meglio che lo dicano loro, io, per esempio, sono a Salò in questo periodo.
Comunque se fossero tutti come dici il punto mediano ad occhio dovrebbe essere intorno alla provincia di reggio emilia/modena, una volta che comunque ci sono le 16 residenze ufficiali calcolo il punto geografico esatto e il punto orario esatto.

Min kia Gigi se sei preciso:D

Lavoro a Desenzano, non siamo lontani....
 
concordo reggio e./modena è sempre centrale a tutti
 
Indietro