Fantachampions 2016

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

havokiano

👑utente gold👑
Registrato
8/11/09
Messaggi
39.973
Punti reazioni
2.197
ecco i gironi:

GIRONE A
peter pan
robertina
doping team
feyenord

GIRONE B
tenebra
sondrio
cagliari
meltemi

GIRONE C
ac padova
penarol
segnali
rieti

GIRONE D
ac piciacca
linusus
verona fclab
rosti

I gironi da regolamento seguono questa regola:
Girone A: 1a, 8a, 9a e 16a
Girone B: 2a, 7a, 10a e 15a
Girone C: 3a, 6a, 11a e 14a
Girone D: 4a, 5a, 12a e 13a

dove per 1a significa prima in classifica alla 23esima di campionato, 8a ottava e così via (vedi http://www.finanzaonline.com/forum/fantacalcio/1691322-iscrizioni-e-quotazioni-2015-2016-a.html)

Quarti:

X Prima Girone A - Seconda Girone D
Y Seconda Girone A - Prima Girone D
Z Prima Girone B - Seconda Girone C
0 Seconda Girone B - Prima Girone C

la prima di ogni girone giocherà la prima partita fuori casa

semifinale:
X - Z
Y - 0

vincitore X e vincitore Y giocano la prima partita fuori casa

La finale è a partita secca. Per quarti e semifinale I gol fuori casa valgono sempre doppio (tranne in finale ovviamente).

premi coppa:

120 vincitore champions
70 secondo classificato champions
 
statistiche:
fantamedia girone A: 1648,5+1551,75+1515,75+1520,25 totale: 6236,25
fantamedia girone B: 1604+1591+1589,50+1525 totale: 6309,5
fantamedia girone C: 1608,25+1575,25+1500,75+1464,75 totale: 6149
fantamedia girone D: 1604,25+1584,75+1497,50+1552,75 totale: 6239,25

Girone B si può considerare girone di ferro (Nel girone B tra l'altro vediamo 3 interisti contro 1 juventino :D) , il girone C invece il girone con meno tasso tecnico.

Il girone D lo vedo il più incerto con molto equilibrio, mentre il girone A vedo lapoz che passa facile contro 3 squadre scoppiate (compresa la mia).

Mie pronostici:
girone A: peter pan feyenord
girone B: sondrio meltemi
girone C: padova e.... indeciso
girone D: mah!
 
stasera verso le 19 creerò il torneo parallelo
 
statistiche:
fantamedia girone A: 1648,5+1551,75+1515,75+1520,25 totale: 6236,25
fantamedia girone B: 1604+1591+1589,50+1525 totale: 6309,5
fantamedia girone C: 1608,25+1575,25+1500,75+1464,75 totale: 6149
fantamedia girone D: 1604,25+1584,75+1497,50+1552,75 totale: 6239,25

Girone B si può considerare girone di ferro (Nel girone B tra l'altro vediamo 3 interisti contro 1 juventino :D) , il girone C invece il girone con meno tasso tecnico.

Il girone D lo vedo il più incerto con molto equilibrio, mentre il girone A vedo lapoz che passa facile contro 3 squadre scoppiate (compresa la mia).

Mie pronostici:
girone A: peter pan feyenord
girone B: sondrio meltemi
girone C: padova e.... indeciso
girone D: mah!

il girone b e' senza omba di dubbio: "er girone de fero":D ci son squadre con punte di 80 nelle corde.
se non passo il girone amen,se non fosse che se non passo sto girone vuol dire che ho perso lo scudetto:D

i miei pronostici:

A: peter pan,ivan

B:cagliari,meltemi (il girone sorpresissima:D)

C: padova,rieti

D:rosti e l'innominato:D
 
i miei pronostici:

A: peter pan e robertina

B: tenebra e sondrio

C: padova e penarol

D: ac piciacca e linusus


prevedo zero sorprese :'(
 
qualche volontario che fa girare le palline per il sorteggio dei calendari ?

no perchè non può essere havo, havo fa girare le palle e basta :p:p
 
magari si potesse gestire il calendario del torneo a gironi. Almeno non si beccano 3 partite di fila in casa.

Torneo creato.
Ho le prime 3 fuori casa e le seconde tre in casa :rolleyes:
eh vabbè
 
io gigi rey e clab gli sfigati di quest'anno che hanno 3 partite fuori di fila e poi 3 in casa.
 
magari si potesse gestire il calendario del torneo a gironi. Almeno non si beccano 3 partite di fila in casa.

Torneo creato.
Ho le prime 3 fuori casa e le seconde tre in casa :rolleyes:
eh vabbè

e vabbè, lo so che è un brutto bug, un anno capito anche a me :rolleyes:
 
però è un calendario umano che fa tagliare le spese trasferta a rey :D (trasferta da me sia in campionato che in coppa)
 
Si comincia
 

Allegati

  • a.PNG
    a.PNG
    13,5 KB · Visite: 71
  • b.PNG
    b.PNG
    13,5 KB · Visite: 71
  • c.PNG
    c.PNG
    13,8 KB · Visite: 71
  • d.PNG
    d.PNG
    13,9 KB · Visite: 71
I miei favoriti:
A) Peter pan e doping

B) Sondrio e poi bella lotta.. leggermente favorito Cagliari

C)Padova e Rieti

D) rosti e Paciacca

Finale sondrio-Paciacca
 
I miei favoriti:
A) Peter pan e doping

B) Sondrio e poi bella lotta.. leggermente favorito Cagliari

C)Padova e Rieti

D) rosti e Paciacca

Finale sondrio-Paciacca

io nel girone A? sono scoppiato, metà di quelli che avevo sono andati via a gennaio o si sono rotti.. Per me togliendo lapoz è proprio ivan quello più in forma, con correa.
 
quindi è rimasto tutto uguale sui goal in trasferta?
 
Sinceramente pensavo che avevamo fatto un sondaggio :D:D ribadisco che sono favorevole alla somma dei punti OK!

ma non so, qualche settimana fa ho visto una cinquatina di msg sull'argomento ma non ho avuto voglia di leggerli
 
teoricamente penso (e spero) si abbia tempo fino a tutta la fase a gironi prima dell'eliminazione diretta ...
io ho smosso le acque e mi unisco al vostro nuovo sollecito

io non ho sollecitato nulla, volevo solo sapere se avevate modificato qualcosa, quando vi prend il trip delle discussioni sul regolamento, mi trovo sempre decine e decine di post.... non li leggo e mi capita di perdermi qualche informazione... mi informavo soltanto, non ho capito cosa tu voglia modificare ma ti do la mia delega sulla fiducia, vota anche per me :o
 
Indietro