CONSIGLIO! su Genertel PianoPiano o Buoni Fruttiferi Postali

rugy

Nuovo Utente
Registrato
15/11/15
Messaggi
17
Punti reazioni
1
Salve, è la prima volta che scrivo su questo forum, e faccio i complimenti a tutti, perchè si trovano tante informazioni utili su questo portale.
Sarei lieto che qualcuno mi consigli su una scelta anzichè su un'altra. Il mio obbiettivo è quello di mettere da parte mensilmente (Max100€) una piccola cifra per un tempo medio/lungo (dai 10anni in sù) per creare un capitale e recuperare degli interessi,considerando che vorrei evitare meccanismi difficili vista l'inesperienza del settore. Perciò le mie scelte sono ricadute su due prodotti:

- Genertel Piano Piano : ness.costo di attivazione e disattivazione
costo 1.40% sul tasso di rendimento per tutto il periodo
Tasso di interesse minimo del 2014 riconosciuto: 2.61%
Tasso garantito: 0%
Premio annuo min 1200€

- Buoni fruttiferi Postali ind.Inflazione
Tagli da 250€

Secondo voi qual' è la soluzione che mi consigliate?
Grazie.
 
Salve, è la prima volta che scrivo su questo forum, e faccio i complimenti a tutti, perchè si trovano tante informazioni utili su questo portale.
Sarei lieto che qualcuno mi consigli su una scelta anzichè su un'altra. Il mio obbiettivo è quello di mettere da parte mensilmente (Max100€) una piccola cifra per un tempo medio/lungo (dai 10anni in sù) per creare un capitale e recuperare degli interessi,considerando che vorrei evitare meccanismi difficili vista l'inesperienza del settore. Perciò le mie scelte sono ricadute su due prodotti:

- Genertel Piano Piano : ness.costo di attivazione e disattivazione
costo 1.40% sul tasso di rendimento per tutto il periodo
Tasso di interesse minimo del 2014 riconosciuto: 2.61%
Tasso garantito: 0%
Premio annuo min 1200€

- Buoni fruttiferi Postali ind.Inflazione
Tagli da 250€

Secondo voi qual' è la soluzione che mi consigliate?
Grazie.
ho fatto la piano piano 1 anno fà x avere i buoni benzina da 50 $ la cedola ti viene accreditata dopo 2 anni , non si paga il bollo la sicurezza è uguale alle poste? questo non lo sò. io presa x diversificare un pò il cucuzzaro
 
Indietro