[OT] Ma la funzione...

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

padman

Utente Registrato
Registrato
16/3/10
Messaggi
2.275
Punti reazioni
156
"CERCA"


...è stata disabilitata ?

:asd:
 
Scusate

Non ho resistito...

:p
:D
 
il contrario di "Cerca" si chiama "superficialità" e "maleducazione"
 
ho notato anch'io che ultimamente le discussioni aperte sono spesso uguali in termini di richieste, segno che molti utenti nuovi non conoscono questa funzione.

Ciao
 
Ma la funzione... "CERCA" ...è stata disabilitata ?

Il modo più semplice per fare ricerche di argomenti già trattati nella sezione ETF&Fondi (o per fare ricerche di messaggi scritti dai vari utenti) è di aggiungere in Google una o due parole nel rettangolo di ricerca:
site:finanzaonline.com/forum/etf-fondi-e-gestioni-e-investment-certificates/ - Cerca con Google


La funzione Cerca del FOL non ha mai funzionato troppo bene, come si può vedere dalle numerose rimostranze:
site:finanzaonline.com/forum/linea-diretta-con-lo-staff/ funzione cerca - Cerca con Google
 
Infatti . Ed ultimamente sembra non funzionare più. Grazie per il prezioso suggerimento su come usare google per la ricerca.
 
Ok...

Il mio futuro non è a Zelig


:D
 
Indietro