Portafoglio Bec - segnali

Wallstreet03

Trend is your friend
Registrato
6/2/03
Messaggi
2.769
Punti reazioni
93
Portafoglio Bec -

riprendo da qui...

http://www.finanzaonline.com/forum/...icates/1626529-portafoglio-bec-settembre.html


Buy entry signals 01 October at open



Commodities

kol 01 October long
cu 01 October long
pall 01 October long


Bond

cwb 01 October long
emlc 01 October long
hys 01 October long
picb 01 October long
bsje 01 October long
hyld 01 October long
vcit 01 October long

Equity
%
alk 01 October long 5,27
amg 01 October long 5,9
arlp 01 October long 7,76
cni 01 October long 9,83
fii 01 October long 6,7
gpn 01 October long 7,02
hii 01 October long 7,02
intu 01 October long 9,22
kmp 01 October long 7,02
lyb 01 October long 8,19
ms 01 October long 6,7
rai 01 October long 7,76
slh 01 October long 6,14
xls 01 October long 5,46
100,0

bond e commodities sono etfs,
circa l' equity, tutti i titoli fanno parte dell sp500 e mid400, il valore affianco ad ogni titolo è il peso percentuale del portafoglio.
 
Ultima modifica:
Ma c'era proprio bisogno di aprire un nuovo thread per sta roba ?
 
..

Ma c'era proprio bisogno di aprire un nuovo thread per sta roba ?


perche te genio sai fare di meglio ??

ho aperto un nuovo thread solamente perche' in quell' altro avevo indicato nel titolo settembre, e non lo posso modificare.

sta roba come la chiami te,.... ci son 14 societa' americane
dell sp500 e MidCap 400 !

circa le performance, se facciamo una media dei tre portafogli (bond - equity - commodities di settembre siamo in positivo contro una performance degli indici negativa). non è proprio sta roba.....come la chiami te..!

e non vedo segnali, li tengo solamente qui in questo post, se do fastidio ditelo che mi cancello direttamente dal forum, visto che si aprono centinaia di post e pensate solo a........ , da buon italiani.!
 
Ultima modifica:
Reynolds American Inc. (RAI)

Il mio era un becero doppiosenso nato in parte anche dall'associazione contorta di idee nel momento in cui mi stavo apprestando ad accendere la tv e a sintonizzarmi su rai3 per seguire un talk show.

Il doppiosenso se non l'hai colto era solo per maggiorenni... comunque questa non mi pare la sezione corretta per segnali di trading.
 
A me sembra un portafoglio molto valido. Sicuramentee potra dare delle soddisfazioni.
 
Quale volatilita hai in mente ?
 
Si ma giornaliera, mensile, o che ? E poi "storica" quanto ? Non e' che magari quella storia e' calcolata prendendo in considerazioni tempi antichi non piu rappresentativi ?
 
...

Si ma giornaliera, mensile, o che ? E poi "storica" quanto ? Non e' che magari quella storia e' calcolata prendendo in considerazioni tempi antichi non piu rappresentativi ?

volatilita' storica giornaliera considerando anche gli ultimi mesi,
ho detto che secondo me per i prossimi mesi ha una maggiore volatilita', ti basta ?

attendo la tua prossima domanda ?
 
Ultima modifica:
Indietro