Investments Certificates Royal Bank of Scotland

paraguanero

Nuovo Utente
Registrato
11/4/13
Messaggi
1.131
Punti reazioni
164
Ce ne sono diversi, io sto trattando quelli a minor valore (quelli sotto a 1€), seguendo il principio che qualsiasi oscillazione del prezzo fa variare di diversi punti percentuali il valore dell'investimento... finora ho ottenuto buone soddisfazioni.

Chi altro tratta questi titoli? Quale strategia segue?
 
...solo io sto facendo operazioni con questi strumenti, allora?
Poichè la RBS ha diversi isin interessanti, mi ci sono buttato su 5 - 6 di questi, quelli di minor valore, raccogliendo ottime performance: tra il 20 e il 40% di gain in pochi giorni sulle somme investite. Per essere Natale non c'e male, visto che in questo periodo si spende di piu... sono titoli molto pericolosi, che guadagnano e perdono molto in poco tempo, ma mi è andata bene. Come giocare alla roulette e vincere. Qualcuno ha conoscenza di questi strumenti? Esperienze?
 
Di solito è unaroulette a cui si perde comjnque io lo uso per invesriee a leva ma non troppo alta su indici o alcune azioni poiche sse isati con accuratezza sono piu convenienti degli etf
 
Di solito è unaroulette a cui si perde comjnque io lo uso per invesriee a leva ma non troppo alta su indici o alcune azioni poiche sse isati con accuratezza sono piu convenienti degli etf

Avevi una strategia di investimento?
Preferenze di titoli su cui investire?
In quale fascia di valore si trovavano i titoli da te acquistati?
 
State parlando dei mini futures con SL "automatici" o di altro ?
Si può vedere qualche ISIN ?
 
Indietro