Natural gas aspettando le scorte 21-1-2010

Zanetti Capitano

Nuovo Utente
Registrato
16/12/09
Messaggi
125
Punti reazioni
5
Io visto che sta salendo per la prima volta sono andato short dunque state tranquilli che con la sfiga che ho ultimamente il gas oggi schizza
 
...speriamo tu abbia ragione...
 
Io visto che sta salendo per la prima volta sono andato short dunque state tranquilli che con la sfiga che ho ultimamente il gas oggi schizza
Piu' pericolo andare short oggi che Long secondo me......ma ormai si sa. Io sono un Longhista convinto e positivista per indole.
 
Sono entrato short anch'io....
 
"Aspettando la sorte"

Questo titolo era più appropriato:eek:
 
Salve,

credevo anch'io di trovarlo molto piu' in basso a quest'ora.....magari oggi ci regala un piccolo salto e fa contenti i pochi longisti rimasti.......

OCIO al dato sul petrolio che meglio del GAS ci farà capire se si é "lavorato" tanto o poco nella prima settimana lavorativa del 2010......
 
..per adesso il future non ce la fa a passare i 5,55, potrebbe essere un segnale di malasorte ma ormai rimango dentro ancora un pò...
 
allora gassati siete pronti ai grandi giochi!!!!!!!!
che tra poco si balla:D:D
 
a me puzza invece che il lev sia sulla soglia dell'1,1 a +4,4% proprio prima del dato....
so che significa poco perchè quello che è successo nel passato non è detto succeda nel futuro, ma finora quando è salito prima delle scorte poi è sceso...
 
a me puzza invece che il lev sia sulla soglia dell'1,1 a +4,4% proprio prima del dato....
so che significa poco perchè quello che è successo nel passato non è detto succeda nel futuro, ma finora quando è salito prima delle scorte poi è sceso...

sinceramente!!!!!!

puzza anche a me :mmmm::mmmm:
 
a me puzza invece che il lev sia sulla soglia dell'1,1 a +4,4% proprio prima del dato....
so che significa poco perchè quello che è successo nel passato non è detto succeda nel futuro, ma finora quando è salito prima delle scorte poi è sceso...
Questa volta e' diverso per molti motivi.... per come ci stiamo arrivando dopo giorni "incredibili" da un certo punto di vista.... perche' ieri sul previsionale siamo scesi....... non dico nulla per scaramanzia ma tengo duro fino alla fine anche se la tentazione e' tanta di accontentarmi........ MI LEGO IL DITO SELL. IO TENGO E PROVO ad andare fino infondo....
 
..strano il metano non puzza senza additivi...
 
sarebbe la quarta volta che scende con dato buono di fila...... troppe volte e il mercato difficilmente replica per la quarta volta. Spero e credo che questa volta spiazzera' tutti meno me e chi crede come me!!!!
 
scaricati un pochetto a 1,1....pronto a ricaricare sotto 1,08 ante scorte....vendo tutto a 1,12/1,13....
 
Questa volta e' diverso per molti motivi.... per come ci stiamo arrivando dopo giorni "incredibili" da un certo punto di vista.... perche' ieri sul previsionale siamo scesi....... non dico nulla per scaramanzia ma tengo duro fino alla fine anche se la tentazione e' tanta di accontentarmi........ MI LEGO IL DITO SELL. IO TENGO E PROVO ad andare fino infondo....

io se fossi in te alleggerirei un po a questi prezzi se poi sale ancora pace ma....
potremmo scendere prima del dato al 2% percui potresti riprenderle...
poi durante le scorte per una decina o venti minuti solitamente fa alti e bassi...
se poi non lo fa e sale e basta pace guadagni su cosa ti è rimasto....

perche potrebbe fare anche come giovedi scorso che ti ritrovi con un -4:censored::censored:
 
Se saro' io ad essere spiazzato..... sono dolori. SEmpre con 100.000 quote per la cronaca.!!!!
 
Potrei ascoltarvi e probabilmente avete ragione ma non so....credo che questa volta difficilmente scendera' sotto i 5,60 prima del dato. Non credo dara' la possibilita' di rientrare a molti. Da giorni dava sfiducia e nessuno o pochi si fidavano. Perche' dovrebbe fare un regalino oggi...
 
io se fossi in te alleggerirei un po a questi prezzi se poi sale ancora pace ma....
potremmo scendere prima del dato al 2% percui potresti riprenderle...
poi durante le scorte per una decina o venti minuti solitamente fa alti e bassi...
se poi non lo fa e sale e basta pace guadagni su cosa ti è rimasto....

perche potrebbe fare anche come giovedi scorso che ti ritrovi con un -4:censored::censored:

Stra quoto.....dato disoccupazione USA pessimo...OCIO...
 
Indietro