Tempi Arbitro Bancario Finanziario

Posto qui perchè la discussione dove se n'era parlato nel 2016 è chiusa (e questo già la dice lunga).
Avevo presentato ricorso all'ABF contro BPM per un errato addebito, non avendo avuto il rimborso, nè risposta dalla banca entro i 60 giorni canonici.
Il mio ricorso è del 21/9/2016. Oggi mi è arrivata la risposta dall'ABF.
E' passato un anno e cinque mesi. Scandaloso !!

BPM aveva già provveduto a riaccreditarmi la cifra, rimborsandomi anche le spese del ricorso.
ABF ne ha quindi 'tempestivamente' preso atto.
Io avevo chiesto anche un rimborso forfettario di 30 euro per le spese telefoniche e postali relative alla vicenda.
Su questo hanno detto no perchè non ho portato la relativa documentazione.
L'Italia è proprio uno splendido paese. Per il mare, i monti, il sole, il cibo, il vino e altre cose.
Ma tra queste eviterei di mettere i diritti dei consumatori, Banca d'Italia e ABF in particolare.
In futuro eviterò di ricorrere. Mi spiacerebbe proprio dare altri 20 euro, anche se poi non li ho pagati io, a questi burocrati, superpagati e altamente inefficienti.
condivido pienamente

ma sta' tranquillo, che adesso arriva qualche ciccio a difenderli ;)
 
Posto qui perchè la discussione dove se n'era parlato nel 2016 è chiusa (e questo già la dice lunga).
Avevo presentato ricorso all'ABF contro BPM per un errato addebito, non avendo avuto il rimborso, nè risposta dalla banca entro i 60 giorni canonici.
Il mio ricorso è del 21/9/2016. Oggi mi è arrivata la risposta dall'ABF.
E' passato un anno e cinque mesi. Scandaloso !!

BPM aveva già provveduto a riaccreditarmi la cifra, rimborsandomi anche le spese del ricorso.
ABF ne ha quindi 'tempestivamente' preso atto.
Io avevo chiesto anche un rimborso forfettario di 30 euro per le spese telefoniche e postali relative alla vicenda.
Su questo hanno detto no perchè non ho portato la relativa documentazione.
L'Italia è proprio uno splendido paese. Per il mare, i monti, il sole, il cibo, il vino e altre cose.
Ma tra queste eviterei di mettere i diritti dei consumatori, Banca d'Italia e ABF in particolare.
In futuro eviterò di ricorrere. Mi spiacerebbe proprio dare altri 20 euro, anche se poi non li ho pagati io, a questi burocrati, superpagati e altamente inefficienti.

ti posso sola dare ragione tutto il Systema Italia fa solo scifo...
io da ben 4 Settimane non posso operare sul Sito Fineco per mancaza dei KID...ma i Kid la Consob gli ha sospesi fino la fine del Marzo, ma poro bloccano lo stesso e si fregano della Consob...
io ho fatto ricorso al ABF nel 2015 a inizio Febraio 2015 a Novembre ho vinto e ho ricevuto indietro 440 Euro che ho pagato di troppo di Bollo....in pratica ho perso le 20 Euro visto che non ho avute Telefonate ...ne ho scritto 5 Mails alla Webank, ma niente da fare per loro si deve pagare il Bollo sul nominale di un strumento e' non sul Valore reale..... Valore nominale era di 220.000 Euro .... Valore reale era di 0,0 Euro
io ho scritta alla Banca se mi confermano che ho avuto sul Conto di deposito Titoli 220.000 Euro che mi versano 100.000 Euro e' io gli pago altre 440 Euro di premio al loro.....
perfino alla Banca Italia si sono messi a ridere quando hanno visto per che cosa mi hanno caricato il Bollo, si vede che non basta che uno perde il 100 % di quello che ha investito e' non po neanche sottrarlo dalle Tasse....
e' gia assurdo che una Banca non po cancellare Titoli Delistati in modo che si po compensare con gli plus fatti...
lo stesso vale se muore uno e' ha 5.000 di minus sul conto, gli eredi non lo possono piu compensare....

Una Persona normale viene sembre incl lato tutta una Vita, mentre una altra classe po detrarre perfino se va mangiare nel ristorante E po sottrare anche la Benzina consumate quando porta la Moglie a spasso di domenica.... (se dovesse nasciere un altra volta nesco ricco )
 
complimenti per la caparbietà
 
io sono in attesa di sentenza dal 09 marzo 2017 e ancora nulla
 
Indietro