Bonus Nido 2017

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Lellone

Nuovo Utente
Registrato
16/5/07
Messaggi
112
Punti reazioni
2
Ciao a tutti,
a Luglio 2017 ho inviato domanda per avere il bonus nido 2017 dalla sezione personale del sito INPS.
Ad oggi la domanda risulta solo protocollata ma non vi è alcuna lavorazione ne altro. Al call center INPS continuano a dirmi di aspettare....

Qualcuno di voi ha già ricevuto il pagamento?
 
Stessa situazione per me: fatta domanda il giorno in cui é stata rilasciata la procedura e la domanda risulta ancora protocollata:confused:
 
Novità?
Dopo aver fatto l'ennesimo sollecito all'INPS la sede competente mi ha risposto:
"la domanda di bonus nido presenta allegati non conformi a quanto disposto dalla circolare n° 88 del 22.05.2017, Par 4.1 in merito ai dati che la documentazione di spesa deve riportare.Chiediamo gentilmente di trasmettere a questo indirizzo e-mail o di allegare alla domanda on line il MOD SR163 completo di un suo documento d'identità."

In pratica sulle ricevute che mi aveva rilasciato l'asilo non era indicato il CF del bambino e il mio nome. INoltre non avevo provveduto ad inoltre il modulo SR163 (ma solo perchè la stessa circolare indicava che se era già stato inviato in precedenza per altri domande, la NASPI nel mio caso, non era necessario)

Ho quindi provveduto ad integrare i documenti richiesti e ad inviare il modello SR163. Bene ad oggi, dopo 2 settimane, ancora nessuna novità!!!
 
Indietro