chiusura conto cintestato

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

lambda

GRAZIE FOL
Registrato
23/6/07
Messaggi
5.569
Punti reazioni
265
La raccomandata puo' essere firmata vda un solo intesgtatario purche' l,altro sia vivo?
 
La raccomandata puo' essere firmata vda un solo intesgtatario purche' l,altro sia vivo?

lambda,

per quanto mi ricordo, anche nel caso di conto con firme disgiunte, per l'estinzione necessitano tutte le firme dei cointestatari (due o più).

Salvo essere smentito.

Ciao
mbr-chess
 
Verifica quello che è scritto nel contratto... in quello che ho sottoscritto l'altro giorno in banca è indicato che è sufficiente la firma di un solo cointestatario..
 
lambda,

per quanto mi ricordo, anche nel caso di conto con firme disgiunte, per l'estinzione necessitano tutte le firme dei cointestatari (due o più).

Salvo essere smentito.

Ciao
mbr-chess

Basta la firma di uno.
 
Indietro