software compilazione 730/2015

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

mostwanted82

Nuovo Utente
Registrato
25/12/08
Messaggi
153
Punti reazioni
2
Ragazzi per anni ho presentato il 730 al caf compilandolo e verificando i conti tramite il software di taxonline. Ma da quest'anno oltre al ritardo nel rilascio, è anche a pagamento. Dove posso trovare un software o un sito dove compilare, verificare e stampare il 730/2015?

Grazie per l'aiuto.
 
Il software dell'agenzia delle entrate no?!
 
se entri nel sito dell'AdE puoi scaricare il precompilato e puoi anche modificarlo avvalendoti del loro software (tutto online) il quale ti segnala eventuali errori formali o mancanze e ti ricalcola il prospetto di liquidazione che puoi anche ristampare con le modifiche che hai inserito.
 
Con calma e attenzione ma soprattutto con un po' di diffidenza.
 
se entri nel sito dell'AdE puoi scaricare il precompilato e puoi anche modificarlo avvalendoti del loro software (tutto online) il quale ti segnala eventuali errori formali o mancanze e ti ricalcola il prospetto di liquidazione che puoi anche ristampare con le modifiche che hai inserito.

Ciò è giusto nel caso di chi ha già un 730 precompilato estraibile dal sito AdE oppure INPS.
Spontanea la domanda x chi invece non ha un precompilato x motivazioni diverse e deve, ad es., presentare x la prima volta il 730 e cerca un software gratuito x la compilazione, il calcolo ed il controllo dello stesso.
Se qualcuno ne ha conoscenza, farebbe cosa gradita nel comunicarlo.
OK!
 
Stiamo parlando di 15 euro, non 150.

Le ore che passate a cercare qualcosa di gratuito quando pagando una stupidata per un buon software dovrebbe farvi riflettere su quanto poco valore date al vostro tempo...
 
Stiamo parlando di 15 euro, non 150.

Le ore che passate a cercare qualcosa di gratuito quando pagando una stupidata per un buon software dovrebbe farvi riflettere su quanto poco valore date al vostro tempo...

C'è anche chi da troppo valore a se stesso ed alle sue opinioni e farebbe bene a riflettere prima di esprimere giudizi gratuiti non richiesti e comunque fuori luogo in quanto le tematiche potrebbero essere anche semplicemente accademiche, essendo peraltro l'attuale una giornata festiva dove ognuno fa quel che gli pare, senza ovviamente infastidire gli altri.:cool::rolleyes:
 
C'è anche chi da troppo valore a se stesso ed alle sue opinioni e farebbe bene a riflettere prima di esprimere giudizi gratuiti non richiesti e comunque fuori luogo in quanto le tematiche potrebbero essere anche semplicemente accademiche, essendo peraltro l'attuale una giornata festiva dove ognuno fa quel che gli pare, senza ovviamente infastidire gli altri.:cool::rolleyes:

Una demo senza possibilità di stampare/esportare in PDF è scaricabile qui


http://www.entratel.com/software/730.2015.privati/sw730privati2015.zip

dovrebbe andare bene per compilare e controllare il 730.
 
io altro che software..sto avendo difficoltà a reperire un semplice unico pf 2015 editabile! non esiste da nessuna parte
 
scusa, in che senso DEMO?
solo le stampe non vanno?
se cosi posso compilarlo con questo software e poi riportarlo nel file PDF editabile dell'agenzia delle entrate?
io ne devo fare uno congiunto e uno a mio fratello che non rientra tra quelli che sono usciti online precompilati
 
scusa, in che senso DEMO?
solo le stampe non vanno?
se cosi posso compilarlo con questo software e poi riportarlo nel file PDF editabile dell'agenzia delle entrate?
io ne devo fare uno congiunto e uno a mio fratello che non rientra tra quelli che sono usciti online precompilati

Si tratta dello stesso software di Taxonline quindi puoi usarlo come quello dell'anno scorso ed importare anche i dati delle anagrafiche dalle passate dichiarazioni.
Il software deve essere attivato con un codice per abilitare la stampa/esportazione in PDF ma per il resto è pienamente funzionante.
Puoi inserire tutte le fatture/scontrini ecc. e lui ti calcolerà i totali da riportare ad es. sul 730 online dell'AdE o su qualunque altro modulo editabile.
Ovviamente funziona anche il calcolo del rimborso/trattenuta finale.
 
Indietro