Acquistare Ripple

Silver fox

Nuovo Utente
Registrato
3/9/18
Messaggi
14
Punti reazioni
1
Buongiorno, sono un neofita che non ha mai acquistato criptovalute ne fatto trading e vorrei acquistare ripple, quale sistema mi consigliate? Ovviamente non posso comprare utilizzando BTC o altre criptovalute ma solo in €.
Tra exchange, brokers e wallets preferirei possedere le mie cryptovalute su un cold wallet, senza intermediari terzi, ma non sono sicuro esistano per ripple...
Cosa mi consigliate? :confused:
 
Devi passare per forza da un exchange per acquistarli in euro. Tra i più affidabili che lo supportano ti consiglio bitstamp o kraken
 
Devi passare per forza da un exchange per acquistarli in euro. Tra i più affidabili che lo supportano ti consiglio bitstamp o kraken

Innanzitutto ti ringrazio per la risposta. Approfittando della tua gentilezza, avrei delle domande:
-sugli questi exchange si acquistano monete reali, o CFD, perché io sono interessato ESCLUSIVAMENTE ai primi
-comprare e soprattutto vendere e veloce e semplice, o risulta macchinoso?
- se decido di vendere i miei Xrp e chiudere il conto sull'exchange, poi ritirare e passare il tutto sul mio conto corrente è semplice da fare?
Scusa le tante domande, grazie:)
 
1) reali
2) semplice
3) semplice
 
1) reali
2) semplice
3) semplice

Grazie per la risposta.
Ho solo un ultima domanda.
Informandomi su bitstamp e kraken ho notato che in passato ci sono stati dei problemi con la verificazione dell'account e con i prelievi, per via del l'accrescimento della domanda, specialmente fine 2017
Li conosci personalmente? Tra i 2 quale mi consiglieresti, kraken o bitstamp
Grazie ancora a tutti, gentilissimi:)
 
Ormai quel periodo è passato, in pochi giorni dovresti far tutto.

- se decido di vendere i miei Xrp e chiudere il conto sull'exchange, poi ritirare e passare il tutto sul mio conto corrente è semplice da fare?

Ti conviene prima ritirare e poi chiudere :D
 
Ah ripple non è una criptovaluta, menomale è arrivato il furbo di turno a dircelo, avevamo preso tutti una cantonata.
 
io li compro da Litebit... (sito Olandese) si paga in Euro, ha attualmente 55 diverse monete a disposizione, e' possibile comprare anche per piccoli importi, un bonifico ha un costo di 0,61 € arriva in un giorno lavorativo e non ci sono altre commissioni nelle transazioni.. ha un wallet interno , ma si puo' usare un wallet esterno......

mi son sempre trovato bene....

occorre naturalmente verificare il conto....


Saluti Max
 
Ultima modifica:
io li compro da Litebit... (sito Olandese) si paga in Euro, ha attualmente 55 diverse monete a disposizione, e' possibile comprare anche per piccoli importi, un bonifico ha un costo di 0,61 € arriva in un giorno lavorativo e non ci sono altre commissioni nelle transazioni.. ha un wallet interno , ma si puo' usare un wallet esterno......

mi son sempre trovato bene....

occorre naturalmente verificare il conto....


Saluti Max

Sarebbe buona educazione precisare che hai inserito un link referral... visto che quindi guadagni sulle transazioni di chi si iscrive cliccandoci
 
Grazie per la risposta.
Ho solo un ultima domanda.
Informandomi su bitstamp e kraken ho notato che in passato ci sono stati dei problemi con la verificazione dell'account e con i prelievi, per via del l'accrescimento della domanda, specialmente fine 2017
Li conosci personalmente? Tra i 2 quale mi consiglieresti, kraken o bitstamp
Grazie ancora a tutti, gentilissimi:)

Sono entrambi buoni, personalmente preferisco bitstamp perchè è meno macchinoso
 
Buongiorno, sono un neofita che non ha mai acquistato criptovalute ne fatto trading e vorrei acquistare ripple, quale sistema mi consigliate? Ovviamente non posso comprare utilizzando BTC o altre criptovalute ma solo in €.
Tra exchange, brokers e wallets preferirei possedere le mie cryptovalute su un cold wallet, senza intermediari terzi, ma non sono sicuro esistano per ripple...
Cosa mi consigliate? :confused:

Suggerisco anche The Rock Trading che è un exchange italiano affidabile e serio, veloce nelle comunicazioni. Io ho preso Ripple su quell'exchange.
 
Indietro