Gravychain - Grafici del proprio wallet di altcoin

informer

Nuovo Utente
Registrato
11/10/10
Messaggi
31
Punti reazioni
1
Ciao,

scrivi solo per segnalarvi che la app in oggetto per chi ha diversi alt coin e rischia di perdere il polso della situazione è veramente una figata :-) In particolare c'è una sezione "portfolios" in cui si possono inserire tutte le criptomonete che si hanno, e il risultato è un grafico a torta che si aggiorna in tempo reale in base alla quotazione delle stesse .

Non ho interesse a fare pubblicità alla app (che è gratis), ma solo a commentarla con voi ...
La usate? Che ne pensate?

Ciao
 
Una curiosità..come fa a sincronizzarsi col portafoglio crypto dei vari exchanges? Usa le api dell'exchange?

Spero non bisognerà cacciar dentro tutto a mano :o
 
Anche Delta e Blockfolio fanno lo stesso. Sul web consiglio Coinbalance dove mettendo l'indirizzo del wallet, sincronizza il valore ed aggiorna automaticamente.
 
Ah wow...mi avete aperto un mondo :)

Gravychain dagli exchange legge il valore delle monete, ma che io sappia non si sincronizza con il proprio portafoglio. Se coinbalance lo fa, lo provo subito :)
 
Ho provato Delta e Blockfolio, l'unica graficamente più efficace E totalmente gratuita mi sembra ancora Gravychain...

Coinbalance in effetti è comodissimo per la sincronizzazione via API, grazie per la segnalazione. Purtroppo però graficamente la schermata Balance mi sembra migliorabile, soprattutto per il "cryptofolio" di cui non si vede il valore di mercato di ciascun coin.
 
Indietro