IBM e Stellar Lumens accordo mondiale

assalitore seriale

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
21/7/17
Messaggi
664
Punti reazioni
29
Primo vero accordo mondiale per una blockchain-based company. Mi aspettavo Omise, neo o similar invece la ciofeca stellar ha fatto colpaccio
 
Evidentemente non è cosi ciofeca come tu invece credi.
 
Ora il quesito è varrà la pena entrarci ora?
 
Posso chiedervi quale wallet usate per le stellar lumens?
Io preferirei tenermele in un desktop wallet ma l'unico che ho provato richiede 20 stellar per l'attivazione. Sinceramente tenere grosse quantità di moneta sui siti di exchange mi mette ansia.
Avete dritte?
 
Io ne ho presi una manciata ieri, per un po ho cavalcato l onda della salita... oggi è in discesa, ma sono sempre in positivo;
Cmq sono spiccioli.
 
Ora il quesito è varrà la pena entrarci ora?

ha già ritracciato del 35% da ieri , un accordo simile in periodo FOMO potrebbe valere anche un +500% per questo io credo potrebbe essere una buoba occasione nonostante il rialzo da ieri. In luglio valeva 4 volte tanto, senza IBM!
 
Ciao a tutti mi sapete consigliare un exchange x entrare su stellar lumens? Scambiando in euro...
Grazie
 

Kraken quotava la coppia XLM/EUR fino a qualche mese fa, poi in una tornata di delisting per rimuovere le coppie meno liquide ci è finito dentro anche Stellar, che ora su Kraken è scambiato solo contro Bitcoin. Ma chissà che con IBM torni un po' di interesse e magari decida di rimettere in elenco XLM/EUR e XLM/USD.

Ciao ciao
 
potrebbe essere un buon progetto solito l'accordo.. io ci entro e incrocio le dita
 
Attualmente però non va un granchè bene!
 
Ha fatto un segno più a doppia cifra infatti
una delle poche alt a crescere cosi di questi tempi
 
non ci credo più di tanto ma un cippetto per scommessa l'ho messo, metti che...
 
Si ha fatto doppia cifra.... ma nei giorni scorsi è crollata di brutto.
 
non mi convince entrare su xlm a questo punto
 
Indietro