Eos e IOTA

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

WhiteSte

Nuovo Utente
Registrato
15/8/17
Messaggi
12
Punti reazioni
0
eos e iota, cosa ne pensate?
Iota son passati da 0.25 a quasi 1 in 2 settimane
eos sono sempre stabili in prima retta ma prima o poi secondo me o andranno su o andranno giù
 
Iota sta pompando dicono che e destinato a crescere...
 
eos ha fatto il botto appena entrato su kraken toccando i 6 euro l'uno poi è lentamente caduto ai livelli attuali con outlook negativo
non ci butterei più del 3% del budget totale
mi orienterei di piu o su iota o su adx ora
 
Iota sta crescendo l'ho presa su bitfinex non la trovo su bittrex
 
Su bittrex ci sono tante valute paragonabili al letame non capisco perché non ci sia iota che ha un progetto fresco e fino ad ora valido.. Bitfinex e un sito buono se usato da PC sfortunatamente in vacanza ho solo il cellulare è devo entrate da sito per operare
 
Ciao,
esiste un wallet sia 'online' che offline dove tenere Iota ?

Grazie
 
Il difetto di EOS (per quanto possa essere un buon progetto) è che sembra non abbiano dato delle date precise per le future implementazioni e sviluppi e a parer mio sta paganda questa vaghezza sulla loro tabella di marcia..

IOTA ho letto su diversi articoli che è un ottimo progetto con enormi possibilità e che a breve dovrebbe venir ampliato il numero di exchange che lo scambia. Questo implicherà sicuramente una crescita del valore della criptovaluta a doppio zero a parere mio... Vedi in parte quello che è successo con Monero di recente.

Credo valga la pena provare ad investire su IOTA ora che è agli inizi..
Voi condividete il mio pensiero? Avete notizie su quali altri exchange verrà introdotto?
 
Il difetto di EOS (per quanto possa essere un buon progetto) è che sembra non abbiano dato delle date precise per le future implementazioni e sviluppi e a parer mio sta paganda questa vaghezza sulla loro tabella di marcia..

IOTA ho letto su diversi articoli che è un ottimo progetto con enormi possibilità e che a breve dovrebbe venir ampliato il numero di exchange che lo scambia. Questo implicherà sicuramente una crescita del valore della criptovaluta a doppio zero a parere mio... Vedi in parte quello che è successo con Monero di recente.

Credo valga la pena provare ad investire su IOTA ora che è agli inizi..
Voi condividete il mio pensiero? Avete notizie su quali altri exchange verrà introdotto?

Quali exchange trattano IOTA?
 
Preoccupante questo calo IOTA?!

Mi hanno detto dal loro sito che non sanno ancora quando verranno tradate anche su altre exchange...
 
Ciao ragazzi riesumo questa discussione. Vedo che IOTA è una delle coin suggerite da vari portali inglesi per il 2018... Ha senso secondo voi iniziare ad investirci qualcosa? Il prezzo è allettante, dopo un massimo è scesa... ora di comprare?
 
avrei comprato se fosse su piu exch
 
Ciao ragazzi riesumo questa discussione. Vedo che IOTA è una delle coin suggerite da vari portali inglesi per il 2018... Ha senso secondo voi iniziare ad investirci qualcosa? Il prezzo è allettante, dopo un massimo è scesa... ora di comprare?

avrei comprato se fosse su piu exch

PS: vi consiglio di trasferirvi sul thread ufficiale di IOTA se volete parlarne ;)
link: [Thread Ufficiale] IOTA (Miota)

Anche perchè alcune delle vostre domande/perplessità hanno già avuto risposta :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro