STRATIS - Da non sottovalutare.... e se.....

natoieri

Nuovo Utente
Registrato
21/9/13
Messaggi
329
Punti reazioni
19
Sta scalando la vetta del Market Cap e sta facendo balzi non indifferenti negli ultimi mesi... Blockchain gestibile in linguaggio C e microsoft .net .... non mi suona male e ne ho prese un po' giusto per partecipare all'eventuale botto (speriamo verso l'alto).... Microsoft è già partner tramite Microsoft Azure...

Forse ho delirato ma le scommesse vincenti sono nate così....

sito ufficiale
StratisPlatform – We make blockchain easy for you.

Classifica Market cap cryptomonete
CryptoCurrency Market Capitalizations

"Chiacchiere" dall'estero
Stratis


Alcuni Exchanges dove trovarlo:

Bitrex
Poloniex
Anycoin
 
Ultima modifica:
Ho piazzato un ordine pure io questa mattina, spero che entri a breve...
 
strat_vs_eth.jpg
 
Su Bittrex o Poloniex e qualche altro (STRAT/BTC)
 
partendo da euro che giro conviene fare per acquistarli? quanto pago in tutto di commissione?
litebit.EU anycoindirect.eu li usa qualcuno?
 
Ultima modifica:
Io ve lo consigliai un mese fa, quando erano nemmeno ad un dollaro. Siete arrivati tardi. Ieri hanno sfondato il muro dei 10$ (ICO quotata a 0.007 per la cronaca). Ed io non ne ho presi abbastanza T___T
 
per chi fa trading

okkio che 27 e' un supporto importante se li tiene e non viene giu' il mondo puo' rimbalzare per prendere qualche tick...
sul daily la 30 fa da base...
 
per chi fa trading

okkio che 27 e' un supporto importante se li tiene e non viene giu' il mondo puo' rimbalzare per prendere qualche tick...
sul daily la 30 fa da base...

rompe 27...prese a 25.6 con un po di anticipo.....24.5 (supporto importante per me) potrebbe farli se continuano a spremere le big...
se invece si fermano 31 si puo' prendere...

vediamo;)
 
ciao grease, lo stavo osservando insieme a viacoin, che secondo me sta in una situazione simile, il fatto è che non arrivano i volumi.
tutto è fermo tra una media di 4 o 8 transazioni al minuto e così facendo è difficile scalare l'order book.
senza contare che a meno che non si entri con cifre molto basse, poi il rischio è di non riuscire ad uscire al momento del picco, perchè se i volumi tornano così bassi, mezzo bitcoin (per dire) impieghi diversi minuti a venderlo... e in diversi minuti puoi perdere gran parte del gain...

giornate difficili queste, mannaggia
 
ciao grease, lo stavo osservando insieme a viacoin, che secondo me sta in una situazione simile, il fatto è che non arrivano i volumi.
tutto è fermo tra una media di 4 o 8 transazioni al minuto e così facendo è difficile scalare l'order book.
senza contare che a meno che non si entri con cifre molto basse, poi il rischio è di non riuscire ad uscire al momento del picco, perchè se i volumi tornano così bassi, mezzo bitcoin (per dire) impieghi diversi minuti a venderlo... e in diversi minuti puoi perdere gran parte del gain...

giornate difficili queste, mannaggia

questo problema lo devi mettere in "conto"...e' come nell'azionario con i titoli sottili..
io quando compro e vendo inserisco al prezzo dove sono sicuro di chiudere o aprire il trade..
AT mi serve per trovare il tempo e il prezzo migliore, poi faccio con quel che ho imparato, ma senza AT non si puo' fare trading...
 
hai visto adesso ETH e Bitcoin rimbalzano perfette su SMA50, sul daily (su poloniex si vede bene con il grafico)
se la bucano con volumi si scende ancora tanto...secondo me...:angry:
 
qualcuno gentilmente sa se questo progetto funziona o ha dei problemi???

la scia di sangue che sta lasciando sul grafico non promette molto bene...

non ho trovato particolari news ma magari non guardo nel posto giusto...:confused:

grazie e buon trading...
 
qualcuno gentilmente sa se questo progetto funziona o ha dei problemi???

la scia di sangue che sta lasciando sul grafico non promette molto bene...

non ho trovato particolari news ma magari non guardo nel posto giusto...:confused:

grazie e buon trading...

Non che io sappia, anzi qualche giorno fa hanno lanciato la Stratis Academy
 
ci sono volumi su bittrex in vendita notevoli....
se fossimo sull'azionario non sarebbe nulla che lascia pensare al meglio...
qui e' diverso pero' non mi piace...aspetto un po' poi giro l'investimento su qualcosa di diverso...
 
Grease hai già buttato un occhio a neo per il lungo termine?
Io sono entrato tardissimo a 0.0073 btc.
Abbiamo toccato 0.014 ed ora quota 0.012
Secondo me potrebbe calare tra oggi e domani e ripartire il 16 o 17.
Io comunque holdo, se fa il bravo, per qualche mese
 
Grease hai già buttato un occhio a neo per il lungo termine?
Io sono entrato tardissimo a 0.0073 btc.
Abbiamo toccato 0.014 ed ora quota 0.012
Secondo me potrebbe calare tra oggi e domani e ripartire il 16 o 17.
Io comunque holdo, se fa il bravo, per qualche mese

eh si neo mi interessa parecchio....sia come investimento che per il trading....
per investimento se storna compro in USDT e poi cerco di capire come fare prendere GAS...(non capisco in % quanto si prende...)
per il trading su BTC bisogna stare attenti ma ci provo....se entro lo segnalo sull'altro 3d di AT....
 
Indietro