Note a margine su mining pools

• Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

onco

Nuovo Utente
Punti reazioni
leggo in giro:D....questo

..... posso cambiare pool ma utilizzare sempre la stessa Farm da dove redirigo la potenza di elaborazione

cioe' ci sono + linee per la ricerca di blocchi quindi con remunerazione separata?
ma non e' opaca una gestione siffatta?
chi e' che mette il link di una farm impostata cosi'?

oppure come penso sia + probabile.....un broker che abbia accesso a + farm

ieri, ma ancora non capivo cosa stavo facendo mi sembra di essere incappato in qualcosa del genere, ma non ho colto la differenza...ora sto riesumando la cronologia ma ho sfogliato troppo:D

e' evidente che non avra' vita lunga il zampettare di qua e di la',darwin chiudera' le inefficienze
https://bitcoil.co.il/pool_analysis.pdf

qui le prestazioni nel sistema di ricompensa meno evoluto (ce ne sono diversi)

The consequence of all this is that honest miners, who participate in the pool continuously
hoping to earn their due reward, could theoretically in the worst case receive 43% less. This
is of course completely unacceptable. In practice the decrease will be much less, and depend
on the number of pool-hoppers and the effectiveness of their techniques. However, the advent
of tools such as bithopper ([1]) suggest that this is a significant problem.
Some pools choose to keep the proportional method but take various actions to defend
against pool-hopping. These tend to have limited effectiveness and may end up harming
honest users. The realization that the proportional system is inherently flawed has led to
the development of score-based methods, some of which can be mathematically proven to be
immune to pool-hopping and reward all miners fairly

Ultima modifica:
nel pentolone aggiungiamoci anche anche qualche schema ponzi

How to mine Bitcoins with cloud mining (vedere 3d famoso :D cosi' ci capiamo)

There a new concept called “cloud mining“. This means that you do not buy a physical mining rig but rather rent computing power from a different company and get paid according to how much power you own. At first this sounds like a really good idea, since you don’t have all of the hassle of buying expensive equipment, storing it, cooling it, etc.

However, when you do the math it seems that non of these cloud mining sites are profitable in the long run. Those that do seems profitable are usually scams that don’t even own any mining equipment, they are just elaborate Ponzi schemes.

If you do want to take a look at cloud mining I suggest using Genesis Mining – the only cloud mining company that has been around long enough to prove it’s not a scam. But make sure to do the month before putting your money into any of these plans.

Is Bitcoin Mining Profitable in 2017? This May Surprise You...

quindi Cloud Mining | Gratis Bitcoin

interessante!!
Top 6 Bitcoin Cloud Mining Scams – The Merkle

5. HASHPOKE

A lot of bitcoin users were quite surprised to find out a bitcoin cloud mining company registered in Belgium was trying to make a name for itself. Considering Belgium is one of the most expensive countries in Europe for electricity, such claims were ludicrous at best. Despite launching in August 2016, the company did not last all that long. They paid out users automatically during the first few weeks, but switched off payments by the end of 2016. Early adopters made a nice ROI, though, but funds eventually dried up.

uno di quelli considerati affidabili(??!) nicehash(mi pare utilizzato anche nell'altro 3d) ha uno dei capannoni in olanda

e su un altro cloud ritenuto tra i + affidabili(da chi poi?!) ci sono dei dubbi
https://bitcointalk.org/index.php?topic=1185909.0;all

Ultima modifica:
quindi la cosa e' assai complicata con dei rischi concreti
alla fine ste aziende possono chiudere la serranda dalla sera alla mattina...state attenti

I clould mining sono al 99% truffe, schemi ponzi.

il moderatore mi dice che scrivo per mettere in difficolta' un utente...per quale motivo poi
a questo punto metto in discussione la mia partecipazione a sto forum
ci devo pensare ma mi manca un secondo

Indietro