Disdire mediaset premium

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

lambda

GRAZIE FOL
Registrato
23/6/07
Messaggi
5.569
Punti reazioni
265
Ho fatto raccomandata ar con comunicazione di disdetta e sono iniziati i problemi.
La cartolina non è ancora ritornata, è più di un mese ormai.
Ho bloccato i pagamenti in banca e ho ricevuto questa mail
Gentile XXXXXXXXXXXXXXXX

il metodo di pagamento da te fornito per l'addebito delle fatture dell'abbonamento Mediaset Premium 1-XXXXXXXX non è stato accettato.

Per verificare la correttezza del metodo di pagamento da te indicato e modificarlo, accedi all'Area Clienti del sito mediasetpremium.it: l'operazione è semplice, veloce e gratuita.

Ti ricordiamo che sempre in Area Clienti puoi verificare in qualsiasi momento il saldo delle fatture emesse, precedentemente accedendo alla sezione dedicata.

Se non hai ancora effettuato il pagamento, puoi effettuarlo con Carta di Credito direttamente dal sito oppure recarti nel punto SISAL più vicino a casa tua.

In caso di mancato pagamento delle fatture, saremmo costretti alla sospensione del servizio e all'addebito di relative penali, come previsto dalle Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Mediaset Premium.

Se fossi stato già contattato da un nostro operatore e avessi già provveduto a regolarizzare la tua posizione amministrativa, puoi ritenere nulla questa comunicazione.

Per effettuare la verifica dei dati con l'aiuto di un nostro operatore o per ogni altra informazione, il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione al numero 02.37.045.045*.


Cordiali Saluti,

Servizio Clienti Mediaset Premium




Se avete esperienza in merito mi consigliereste come procedere? Ho intanto telefonato allo 02.... ed era presto. Dopo ritento, sono al lavoro e vorrei essere sintetico. Come mi consigliate di operate?? Mi pare il contratto scadesse a novembre
 
ho avuto mediaset x 10 anni
poi ho deciso di disdire il contratto, ho fatto tutto on line, niente raccomandata
ho parlato con un operatore tramite chat e mi ha spiegato tutti i passi da fare.
ho inviato il documento firmato di disdetta abbonamento,mi pare on line.......... tutto ok.
ho pagato solo € 8.34 costo operazione recesso.
il 25 agosto mi hanno rimborsato € 2.24 x differenza............
sono andato in banca x togliere il pagamento in banca.
tutto risolto nel modo migliore.:D
questa è l'ultima fattura con questa dicitura:
MEDIASET PREMIUM TI INFORMA
Gentile Cliente,
questa è l’ultima fattura relativa al servizio Mediaset Premium emessa successivamente
alla cessazione del tuo abbonamento. La fattura potrebbe avere un importo negativo:
questo significa che non devi pagare nulla e che, anzi, l’importo indicato ti sarà restituito.
La restituzione avverrà con la stessa modalità che hai utilizzato per il pagamento dei
canoni, per questo ti chiediamo di non revocarla. Potrebbero seguire altre fatture solo nel
caso in cui la tua posizione amministrativa non risulti in regola.
 
Ultima modifica:
On line sul sito mediaset? C'è una chat?
 
On line sul sito mediaset? C'è una chat?

devi essere registrato su mediaset premium.
una volta entrato sulla pagina cliente devi cliccare su SELF e ti appaiono vari indirizzi, clicca su disdetta/recesso contratto e li prosegui come richiesto. su assistenza c'è la modulistica............devi farti un giro nel loro sito.:D
per la chat vedi andare su self cliccare su recesso contratto in fondo pagina cliccare su vuoi proseguire dovrebbe apparire in basso a dx la chat..........,probabile devi aspettare finche' nn si libera qualcuno......
:)
 
Vediamo come va a finire
 

Allegati

  • IMM MEDIASET.jpg (2).png
    IMM MEDIASET.jpg (2).png
    92 KB · Visite: 56
HO Cliccato vediamo se mi chiamano. Non ho diritto alla chat perchè sanno che non sto pagando o perchè hanno ricevuto la raccomandata. sul contratto leggo
DATA DI RINNOVO
CONTRATTUALE*
01 gennaio 2019
secondo voi mi fanno pagare fino a gennaio?? Possono farlo?
 
Io non ho alcun abbonamento con mediaset visto che ho avuto anche il rimborso sono andato x curiosità nella mia area clienti e come ti ho spiegato mi è apparso la chat :eek:
Ma hai provato,?
 
Mediaset Premium fa differenza fra la disdetta a scadenza del contratto e la revoca immediata.
Se hai la scadenza al 1/1/2019 e vuoi far terminare il contratto a quella data, la disdetta va mandata mi sembra almeno 30 giorni prima, quindi entro il 30/11/2018 e fino a quella data l'abbonamento resta attivo, quindi non puoi revocare l'addebito in c/c altrimenti vai in torto tu.
Se invece fai la revoca immediata, potresti trovarti nella condizione di dover restituire gli sconti eventualmente usufruiti, ma di questo non ne sono sicurissimo perché con il fatto che hanno perso il calcio, mi pare che fosse consentita la revoca senza penali.
Bisognerebbe capire come hanno interpretato la tua richiesta di abbandono.
È senz'altro meglio se li senti telefonicamente.
In ogni modo sul sito si poteva fare tutto online senza dover compilare moduli, né mandare raccomandate
 
HO Cliccato vediamo se mi chiamano. Non ho diritto alla chat perchè sanno che non sto pagando o perchè hanno ricevuto la raccomandata. sul contratto leggo
DATA DI RINNOVO
CONTRATTUALE*
01 gennaio 2019
secondo voi mi fanno pagare fino a gennaio?? Possono farlo?
si, ma per conferma guarda la durata del contratto che hai firmato e i termini di rinnovo...
 
confermo che ho rescisso online anch'io, a fine aprile ho chiamato il numero di assistenza e l'operatore mi ha spiegato come fare tutto online.
nel mio caso c'erano i 30 giorni di preavviso per cui ho pagato per tutto il mese di maggio, giusto giusto per la fine del campionato di A.
 
Penso mi convenga attendere gli eventi. Fino ad Agosto ho pagato. online non ho accesso. Telefono ho questo numero 02.37.045.045, aspetto ancora un po che dite?
 
HO PARLATO CON UN OPERATORE. Nella domanda fatta il 13 agosto ho parlato di disdetta e pertanto devo pagare fino alla scadenza con 25 euro di penale per ogni fattura non pagata. Se avessi utilizzato un altro modulo (quale?) entro il 15 Agosto e invece di parlare di disdetta avessi parlato di recesso avrebbero chiuso il contratto senza penali. Ma può essere che per una richiesta non precisa mi fanno pagare tutto quanto fino alla fine dell'anno??
 
HO PARLATO CON UN OPERATORE. Nella domanda fatta il 13 agosto ho parlato di disdetta e pertanto devo pagare fino alla scadenza con 25 euro di penale per ogni fattura non pagata. Se avessi utilizzato un altro modulo (quale?) entro il 15 Agosto e invece di parlare di disdetta avessi parlato di recesso avrebbero chiuso il contratto senza penali. Ma può essere che per una richiesta non precisa mi fanno pagare tutto quanto fino alla fine dell'anno??

Purtroppo si.
Hai comunicato il non rinnovo a scadenza.
Avresti dovuto usare il modulo di recesso oltre i 14 giorni. http://mail.mediasetpremium.it/public/CallMe/Consumer/MODULO_RECESSO_OLTRE_14_GIORNI_EASY_PAY.pdf
Ora fatti due conti non ti conviene più recedere, ti addebiterebbero eventuali sconti, + penale di recesso anticipato, + l'eventuale raccomandata se non usi altri sistemi gratuiti tipo pec. A conti fatti visto che ti mancano mandando il recesso adesso, disattiverebbero a novembre inoltrato…. tra ciò che spendi in raccomandata, rimborso sconti usufruiti e penale di recesso anticipato...ti conviene guardarti mediaset fino a fine anno che la spesa è uguale...se non addirittura inferiore.
 
VI COMUNICO COM'è andata a finire.
Ho ignorato i loro solleciti, e sono stato "invitato" a pagare da uno studio legale Avv. Valentina Parisi di Bergamo 106.8euro di cui 15,35 di spese per recupero credito e 1,57 di interessi.
Per lo meno la commedia è finita.....
 
Indietro