problema con box dati su sito

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

ggolia

Nuovo Utente
Registrato
3/9/00
Messaggi
889
Punti reazioni
90
buongiorno,
vorrei poter togliere dal box dati alcune voci che non mi servono più e che mi creano difficoltà quando vado a clikkare sullo spazio dell'username.
Sicuramente è una operazione che molti di voi conoscono,vi sarei grato se qualcuno mi potesse indicare come fare.
Ringrazio in anticipo e buona giornata a tutti.
 

Allegati

  • box.jpg
    box.jpg
    5,6 KB · Visite: 68
buongiorno,
vorrei poter togliere dal box dati alcune voci che non mi servono più e che mi creano difficoltà quando vado a clikkare sullo spazio dell'username.
Sicuramente è una operazione che molti di voi conoscono,vi sarei grato se qualcuno mi potesse indicare come fare.
Ringrazio in anticipo e buona giornata a tutti.

Salve,pur considerando il periodo vacanziero; mi sorprende che nessuno dei visitatori sia stato in grado di dare una soluzione al quesito proposto.
Rimango in curiosa attesa.
Rinnovo i saluti.
 
Prova a eliminare i cookies. Se ho capito cosa intendi. Oppure potrebbe essere l'auto form fill del browser, anche questo eliminabile.
Certo che se invece di rimanere in curiosa attesa dicessi "con Chrome/Firefox/Explorer versione ... con SO ... sul sito ... mi fa questo e quello magari ti risponderebbero meglio.
Oppure JFGI.
 
Prova a eliminare i cookies. Se ho capito cosa intendi. Oppure potrebbe essere l'auto form fill del browser, anche questo eliminabile.
Certo che se invece di rimanere in curiosa attesa dicessi "con Chrome/Firefox/Explorer versione ... con SO ... sul sito ... mi fa questo e quello magari ti risponderebbero meglio.
Oppure JFGI.

Come puoi ben capire le mie nozioni informatiche sono modeste; per tornare al problema, il browser che uso è Firefox.
Salutando ringrazio chi può dedicare un pò di tempo.
 
vediamo se ho ben compreso il problema...
Firefox di solito è impostato per memorizzare le credenziali di accesso ad un sito e renderle nuovamente disponibili la volta seguente e questo è comodo
se vuoi cancellarle puoi procedere come da immagine allegata
Preferenze --> Sicurezza --> Accessi salvati
evidenzia con un click solo e soltanto la riga che contiene i dati di accesso al sito che vuoi modificare/cancellare e seleziona Rimuovi
questo cancellerà solo la riga incriminata, NON selezionare Rimuovi tutto altrimenti cancelli tutti i dati di accesso
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    78,9 KB · Visite: 6
oppure si tratta semplicemente di cancellare la cronologia dei moduli/accessi come da immagine allegata...
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    80,9 KB · Visite: 6
vediamo se ho ben compreso il problema...
Firefox di solito è impostato per memorizzare le credenziali di accesso ad un sito e renderle nuovamente disponibili la volta seguente e questo è comodo
se vuoi cancellarle puoi procedere come da immagine allegata
Preferenze --> Sicurezza --> Accessi salvati
evidenzia con un click solo e soltanto la riga che contiene i dati di accesso al sito che vuoi modificare/cancellare e seleziona Rimuovi
questo cancellerà solo la riga incriminata, NON selezionare Rimuovi tutto altrimenti cancelli tutti i dati di accesso

Buongiorno,intanto ti ringrazio per la disponibilità;ma purtroppo il problema non si risolve. Cerco di spiegarmi meglio, quello che cerco di togliere è relativo al campo "Username" e non la Password.
Nel campo "Username", quando klicco per inserire il name che mi interessa,mi ritrovo più voci. Vorrei poter eliminare quelle che non mi interessano e lasciare solo quella valida.
Nel ringraziare per la pazienza che dimostrate,saluto.
 
Buongiorno,intanto ti ringrazio per la disponibilità;ma purtroppo il problema non si risolve. Cerco di spiegarmi meglio, quello che cerco di togliere è relativo al campo "Username" e non la Password.
Nel campo "Username", quando klicco per inserire il name che mi interessa,mi ritrovo più voci. Vorrei poter eliminare quelle che non mi interessano e lasciare solo quella valida.
Nel ringraziare per la pazienza che dimostrate,saluto.

Devi fare esattamente quello che ti ha detto Ezechiele. :yes:

Seleziona nel menù in alto Tool-->Options e, nella pagina che si apre, Privacy & Security e Saved Logins (mi scuserai, ma ho la versione in inglese, dovresti poter trovare l'equivalente in italiano, ho evidenziato in rosso menù e relative selezioni).

Nei Saved Logins dovresti trovare tutte le username (e le relative password) memorizzate, selezionandole una ad una puoi cancellare quelle che non desideri. Purtroppo non posso mostrarti quest'ultima operazione perchè di accessi salvati non ne ho.
 
Devi fare esattamente quello che ti ha detto Ezechiele. :yes:

Seleziona nel menù in alto Tool-->Options e, nella pagina che si apre, Privacy & Security e Saved Logins (mi scuserai, ma ho la versione in inglese, dovresti poter trovare l'equivalente in italiano, ho evidenziato in rosso menù e relative selezioni).

Nei Saved Logins dovresti trovare tutte le username (e le relative password) memorizzate, selezionandole una ad una puoi cancellare quelle che non desideri. Purtroppo non posso mostrarti quest'ultima operazione perchè di accessi salvati non ne ho.

Salve,fatto esattamente come suggerite,ma il problema persiste credo che mi dovrò rassegnare.Grazie per il tempo dedicatomi
 
prova così
premi e tieni premuto Ctrl in basso a sx sulla tastiera poi premi insieme anche tasto freccia su appena sopra Ctrl ed infine sempre con questi 2 premuti
anche Canc, sulla parte destra della tastiera, ti si dovrebbe aprire una finestra come da immagine
evidenzia dettagli e metti le spunte indicate, imposta anche la voce "tutto" sopra
e poi cancella adesso
 

Allegati

  • 1.png
    1.png
    40,7 KB · Visite: 35
prova così
premi e tieni premuto Ctrl in basso a sx sulla tastiera poi premi insieme anche tasto freccia su appena sopra Ctrl ed infine sempre con questi 2 premuti
anche Canc, sulla parte destra della tastiera, ti si dovrebbe aprire una finestra come da immagine
evidenzia dettagli e metti le spunte indicate, imposta anche la voce "tutto" sopra
e poi cancella adesso

Problema risolto con questa procedura,ti ringrazio per la pazienza che hai avuto e complimenti per la conoscenza,nella speranza che questo sia utile anche ad altre persone;
ti ringrazio e ti auguro buona serata, ciao.
 
Indietro