Promozione Amazon ricarica: qualcuno l'ha fatta?

neuromante

Nuovo Utente
Registrato
14/4/00
Messaggi
27.243
Punti reazioni
956
Nei punti Sisalpay abilitati è possibile caricare con contanti il proprio account mostrando al gestore il codice a barre riferibile al proprio nominativo.
In promozione per una ricarica di 20e ne sono accreditati 10 di bonus da spendere entro fine anno.

La mail ricevuta mi conferma l'esito positivo:
"Grazie per aver utilizzato Amazon Ricarica – in cassa. Un buono sconto da €10 è stato direttamente aggiunto al tuo account e sarà detratto automaticamente dal tuo prossimo ordine"

Solo che sul mio account vedo solo 20e e non 30….
 
Nei punti Sisalpay abilitati è possibile caricare con contanti il proprio account mostrando al gestore il codice a barre riferibile al proprio nominativo.
In promozione per una ricarica di 20e ne sono accreditati 10 di bonus da spendere entro fine anno.

La mail ricevuta mi conferma l'esito positivo:
"Grazie per aver utilizzato Amazon Ricarica – in cassa. Un buono sconto da €10 è stato direttamente aggiunto al tuo account e sarà detratto automaticamente dal tuo prossimo ordine"

Solo che sul mio account vedo solo 20e e non 30….

Gia fatta e gia spesa.

Anche io avevo il tuo stesso dubbio.

Se provi a fare un ordine in fase di pagamento vedrai i 10 euro di sconto.

2453769d1511269734t-scocciato-da-amazon-screenshot-2017-11-21-14_06_19.png
 
Ultima modifica:
secondo me li detrae dal totale in fase d'ordine.
vedrò a gennaio che al momento su amazon non compro nulla.

molte delle cose nel carrello e nella lista sono aumentate in vista del Natale e siccome non sto al gioco sospendo per un mese la
mia attività amazonesca.
 
secondo me li detrae dal totale in fase d'ordine.
vedrò a gennaio che al momento su amazon non compro nulla.

molte delle cose nel carrello e nella lista sono aumentate in vista del Natale e siccome non sto al gioco sospendo per un mese la
mia attività amazonesca.

A gennaio non lo vedi piu lo sconto.

Va speso entro il 31/12.
 
lo vedi quando vai al pagamento

importante ricarica va fatta sparando il codice a barra con pistola
 
secondo me li detrae dal totale in fase d'ordine.
vedrò a gennaio che al momento su amazon non compro nulla.

molte delle cose nel carrello e nella lista sono aumentate in vista del Natale e siccome non sto al gioco sospendo per un mese la
mia attività amazonesca.

Allora non l'ho notato solo io.
Che si scioperi allora !
 

Allegati

  • screenshot 2017-12-23 11_57_32.jpg
    screenshot 2017-12-23 11_57_32.jpg
    20,6 KB · Visite: 17
La promo attuale prevede di ricaricare entro il 31/12 e spendere entro il 31/01, con quella precedente si doveva spendere il bonus entro il 31/12. Dipende quando si è fatta la ricarica.
 
La promo attuale prevede di ricaricare entro il 31/12 e spendere entro il 31/01, con quella precedente si doveva spendere il bonus entro il 31/12. Dipende quando si è fatta la ricarica.

A ok.

Se continuano con la promo mi faccio un account mario rossi per avere ancora lo sconto...:D
 
Ricarica effettuata e 10€ accreditati. :)
 
Indietro