APP per avere sotto controllo il traffico stradale

uno

Nuovo Utente
Registrato
6/10/00
Messaggi
2.354
Punti reazioni
31
Ciao

conoscete app per avere sotto controllo il traffico stradale nel proprio itinerario?

per esempio quella di google potrebbe implementarlo ( a meno che ci sia già e non conosco ancora come andrebbe usata )

in waze vedo che NON riporta "fumetti" e/o indicazioni


grazie!
 
Google maps ti colora le strade di arancio/rosso e simili quando ci sono code, rallentamenti e simili.
E' una impostazione da attivare (credo derivi proprio dall'acquisizione di waze).

Ti serve di più?
 
Google maps ti colora le strade di arancio/rosso e simili quando ci sono code, rallentamenti e simili.
E' una impostazione da attivare (credo derivi proprio dall'acquisizione di waze).

Ti serve di più?

Intanto molte grazie.

Se ci fosse anche di ... "più" tanto meglio
 
Se in Google Now/Assistant imposti gli indirizzi di casa/lavoro, ogni mattina ti arriva una notifica con le informazioni sul traffico.
Puoi anche chiedere a Google Assistant: "traffico per andare a...".
 
Credo che meglio di google map non ci sia, penso che lui e waze siano quelli meglio aggiornati come tempistica in tempo reale, capisci se sono rallentamenti per traffico, per incidenti ed eventualmente ricalcolano la rotta automaticamente.
Waze ha in più che puoi inserire tu il problema ( velox, incidente, lavori in corso, strada interrotta ecc....) e gli altri user possono darti feedback
 
Waze

colora i percorsi a seconda del traffico
indica i km/ora di media sul percorso
indica incidenti e/o macchine ferme che bloccano il traffico

che altro ti occorre ???
 
Indietro