Aggiornamenti Windows7 con windows Update

CorvoTorvo

Nuovo Utente
Registrato
15/10/07
Messaggi
457
Punti reazioni
19
Buongiorno,
ho da qualche anno un pc HP 6523 con pre-installato Windows 7. Non ho fatto l'aggiornamento a W10 e tenuto il mio amato windows 7.
Da qualche tempo però non mi fa più gli aggiornamenti. In pratica accade che mi avvisa che ci sono degli aggiornamenti da fare, apro la finestra di Windows Update, seleziono gli aggiornamenti che desidero fare e quindi parte la procedura di download. A questo punto però la percentuale indicata resta fissa a 0 e non scarica nulla. Mentre prima funzionava benissimo.
Qualcuno può suggerirmi come procedere per risolvere il problema e riuscire a fare gli aggiornamenti?
Grazie mille!
 
C'è tutta una procedura per forzare gli aggiornamenti, te la devi cercare su google.
Ci sono delle utility sul sito microsoft che intervengono a correggere, da cercare anche loro.
 
Buongiorno,
ho da qualche anno un pc HP 6523 con pre-installato Windows 7. Non ho fatto l'aggiornamento a W10 e tenuto il mio amato windows 7.
Da qualche tempo però non mi fa più gli aggiornamenti. In pratica accade che mi avvisa che ci sono degli aggiornamenti da fare, apro la finestra di Windows Update, seleziono gli aggiornamenti che desidero fare e quindi parte la procedura di download. A questo punto però la percentuale indicata resta fissa a 0 e non scarica nulla. Mentre prima funzionava benissimo.
Qualcuno può suggerirmi come procedere per risolvere il problema e riuscire a fare gli aggiornamenti?
Grazie mille!

lo faceva anche sul portatile di mia sorella, io ho risolto selezionando un solo aggiornamento alla volta.
 
aggiornamenti windows

a @ LAMPADINO .... e altri.

allora,.... il mio problema è che quando accendo o spengo il computer c'è scritto " aggiorna e spegni e/o riavvia "
attivando una di queste operazioni emerge la scritta " aggiornamento di windows non spegnere il computer "
l'operazione va avanti sino a quando si arriva al 98 % degli aggiornamenti , ma, dopo alcuni secondi emerge un nuovo avviso " impossibile completare l' operazione, cancellazione aggiornamenti, non spegnere il computer "

Questa cosa si ripete 2 volte, in automatico, alla terza volta il computer si spegne e tutto ritorna normale.

Ora, ho letto più sopra che si deve fare un' operazione e svolgere alcune operazioni che io non riesco a fare, esiste qualche altro modo per risolvere il problema ? .... e poi.... quale può essere il motivo per cui succede questo ?

Ciao e grazie.
 
Indietro