Come fare

statistico1972

Nuovo Utente
Registrato
7/4/17
Messaggi
821
Punti reazioni
13
Per bloccare tuttii i pop up e i banner pubblicitari.

Avevo adblock plus ma inavvertitamente l'ho cancellato.

Ho cercato con Google di reimpostarlo ma non mi riesce di trovare il link giusto.

Grazie per chi vuole aiutarmi.:)
 
si trova fra gli add del browser ...estensioni
 
su firefox: strumenti - componenti aggiuntivi - estensioni

Devi andare in apri menu, tre lineette in alto a dx, e aver visualizzato la barra di menu sulla barra degli strumenti
 
Io ho Explorer W7. Grazie.

-Apri Internet Explorer, seleziona il pulsante Strumenti e quindi seleziona Gestione componenti aggiuntivi.
-In Mostra seleziona Tutti i componenti aggiuntivi.
-Seleziona il componente aggiuntivo, seleziona Abilita e quindi Chiudi.

Se hai ancora difficoltà cerca su google
aggiungere estensioni a internet explorer

Se risolvi il grattacapo inviami pure il prossimo titolino da comprare a piazza affari:D
Ti saluto claudiano;)
 
-Apri Internet Explorer, seleziona il pulsante Strumenti e quindi seleziona Gestione componenti aggiuntivi.
-In Mostra seleziona Tutti i componenti aggiuntivi.
-Seleziona il componente aggiuntivo, seleziona Abilita e quindi Chiudi.

Se hai ancora difficoltà cerca su google
aggiungere estensioni a internet explorer

Se risolvi il grattacapo inviami pure il prossimo titolino da comprare a piazza affari:D
Ti saluto claudiano;)

Non ho risolto ma cerco lo stesso la soluzione. Grazie in ogni caso.
Il titolino puo' essere un'immobiliare. Prova con Prelios, che se la stanno disputando cinesi e anglo-americani. Io poi proverei Aedes. Un po' anche di Brioschi non fa male. A Wall Street la mia ossessione, dopo AEZS è CPST. Ossessione nel senso che non puo' far altro che esplodere, visto che i conti sono in netto miglioramento da 2 trimestri. La qualità del bilancio prima o dopo paga.
Un saluto e sempre: pinze.
 
Non ho risolto ma cerco lo stesso la soluzione. Grazie in ogni caso.
Il titolino puo' essere un'immobiliare. Prova con Prelios, che se la stanno disputando cinesi e anglo-americani. Io poi proverei Aedes. Un po' anche di Brioschi non fa male. A Wall Street la mia ossessione, dopo AEZS è CPST. Ossessione nel senso che non puo' far altro che esplodere, visto che i conti sono in netto miglioramento da 2 trimestri. La qualità del bilancio prima o dopo paga.
Un saluto e sempre: pinze.

OK! grazie,darò un occhio,anzi due.
 
Indietro