Operatore telefonia zero costi fissi

CryptoMAV

grillopopulista
Sospeso dallo Staff
Registrato
1/3/15
Messaggi
16.020
Punti reazioni
429
Sono cliente tim e non capisco perchè ricariche di 10 euro fatte a settembre si esauriscono in pochi mesi senza aver attivato nulla o fatto particolari chiamate e sms.
Non ho piani o servizi solo la base delle base eppure si asciuga.
Mi potete suggerire un operatore che non ha costi di alcun tipo non ha servizi in automatico come segreterie e simili.
Chiamo poco mando pochi sms e non uso internet al massimo ricevo chiamate.
Qualcosa di davvero trasparente dove si può fare tutto dal sito senza dover telefonare al centro clienti o trovarmi servizi attivati di default.
 
ringomobile

noitel
 
Sono cliente tim e non capisco perchè ricariche di 10 euro fatte a settembre si esauriscono in pochi mesi senza aver attivato nulla o fatto particolari chiamate e sms.
Non ho piani o servizi solo la base delle base eppure si asciuga.
Mi potete suggerire un operatore che non ha costi di alcun tipo non ha servizi in automatico come segreterie e simili.
Chiamo poco mando pochi sms e non uso internet al massimo ricevo chiamate.
Qualcosa di davvero trasparente dove si può fare tutto dal sito senza dover telefonare al centro clienti o trovarmi servizi attivati di default.

TIm lo scorso anno ha rimodulato i piani telefonici facendoti pagare 50c la settimana con la scusa di offrirti sconti e servizi che non utilizzerai mai.
Cambia piano telefonico.
 
TIm lo scorso anno ha rimodulato i piani telefonici facendoti pagare 50c la settimana con la scusa di offrirti sconti e servizi che non utilizzerai mai.
Cambia piano telefonico.
Ah ecco si spiega tutto allora li mando direttamente a f******* e cambio operatore ;)
 
Vedi anche Tiscali mobile.

Si appoggia alla rete Tim quindi avresti la stessa copertura.
 
Indietro