ricambi auto....siti affidabili

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Rizz

real 96-02
Registrato
26/3/00
Messaggi
4.635
Punti reazioni
205
qualcuno compra online pezzi di ricambio?....a parte autozona dove ho comprato.....
 
Non ti avevamo già risposto dillà...? :D
 
AutoSponge
l'ha suggerito Salvo tempo fa che è stato capo meccanico in ferrari:yes:
 
autoricabi, autoparti, tuttoricambi sono siti che fanno capo ad un unico venditore tedesco. Affidabile.
 
dipende da quali ricambi e da quali auto

x parti ad alta rotazione (materiali di consumo x tagliandi) trovi un'ottima scelta su e-bay, poi se vuoi vai sul sito fuori e-bay del venditore....
 
Uppo questa utile discussione
Devo cambiare il motorino elettrico dei tergicristalli
Innanzitutto volevo chiedere se posso fare da solo o se è sconsigliato per il rischio di fare danni
Poi ho utilizzato il sito autoparti inserendo il mio numero di targa. E' affidabile come metodo o posso sbagliare il tipo di pezzo che mi serve e il modello?
Vedo anche che ci sono differenze di prezzo notevoli tra le varie marche, possono essere prezzi anche doppi. Come è possibile se sono pezzi simili, c'è veramente questa differenza di prezzo tra le varie marche? Vale la pena di spendere qualcosa in più?
Grazie
 
Uppo questa utile discussione
Devo cambiare il motorino elettrico dei tergicristalli
Innanzitutto volevo chiedere se posso fare da solo o se è sconsigliato per il rischio di fare danni
Poi ho utilizzato il sito autoparti inserendo il mio numero di targa. E' affidabile come metodo o posso sbagliare il tipo di pezzo che mi serve e il modello?
Vedo anche che ci sono differenze di prezzo notevoli tra le varie marche, possono essere prezzi anche doppi. Come è possibile se sono pezzi simili, c'è veramente questa differenza di prezzo tra le varie marche? Vale la pena di spendere qualcosa in più?
Grazie

Ci sono differenze di prezzo anche fra le stesse marche. Io ho comprato su auto parti il corpo farfallato della mia auto, prodotto arrivato con UPS dalla Germania. Ho risparmiato il 50% della cifra proposta dal mio meccanico.
 
Ordinato il pezzo su autoparti. Prezzo dell'autoricambi 100 Eur + IVA prezzo su Autoparti 92 Eur Iva e spedizione Inclusa. Il pezzo che ho ordinato è della Metzger mentre quello della autoricambi era Magneti Marelli probabilmente quindi un po' meno costoso. C'è anche una mini-assicurazione opzionale da 1,3 Eur sulla possibilità di cambiare il pezzo entro 100 giorni già inclusa nei 92 Eur
 
2pautoparts qualcuno lo conosce

Mi associo a questa vecchia discussione per chiedere a voi un parere visto che non so proprio dove sbattere! ho trovato questo sito online 2P AUTOPARTS - Vendita online ricambi auto - Catalogo ricambi auto per il kit distribuzione della mia Punto 1.3 mjet che vendono ad un buon prezzo originale fiat qualcuno lha provato ? sono affidabili?:confused:
 
Indietro