software gestione portafoglio

Iron Fizzetti

BOND ARGENTINA FINO ALLA FINE
Registrato
2/9/00
Messaggi
12.795
Punti reazioni
1.524
chiedo scusa per la domanda, quale software utilizzate per gestire la vostra situazione finanziaria complessiva?? Io utilizzo da anni Microsoft Money 99, programma da tempo non più aggiornato, e per farlo devo passare attraverso la virtual machine. Avete per caso alternative simili che ritenete valide??

Grazie ;)

Max
 
chiedo scusa per la domanda, quale software utilizzate per gestire la vostra situazione finanziaria complessiva?? Io utilizzo da anni Microsoft Money 99, programma da tempo non più aggiornato, e per farlo devo passare attraverso la virtual machine. Avete per caso alternative simili che ritenete valide??

Grazie ;)

Max

che vuoi utilizzare io uso exel
 
chiedo scusa per la domanda, quale software utilizzate per gestire la vostra situazione finanziaria complessiva?? Io utilizzo da anni Microsoft Money 99, programma da tempo non più aggiornato, e per farlo devo passare attraverso la virtual machine. Avete per caso alternative simili che ritenete valide??

Grazie ;)

Max

Prova a dare un'occhiata a questi

- GnuCash (Free Accounting Software | GnuCash)
- Money Manager Ex (Money Manager Ex - CodeLathe)
- HomeBank (HomeBank - Free, easy, personal accounting for everyone)
- Grisbi (Grisbi - Personal Finance Manager for all)
 
che vuoi utilizzare io uso exel
Appunto! Con quello si fa tutto e te lo puoi
fare a tua "immagine e somiglianza", ovvero
come meglio t'aggrada ;), con relativi ripensamenti
e/o "abbellimenti and aggiustamenti" ;)

Per risparmiare puoi anche ripiegare su "Lbre Office" :yes:
 
chiedo scusa per la domanda, quale software utilizzate per gestire la vostra situazione finanziaria complessiva?? Io utilizzo da anni Microsoft Money 99, programma da tempo non più aggiornato, e per farlo devo passare attraverso la virtual machine. Avete per caso alternative simili che ritenete valide??

Grazie ;)

Max

qui ;)
 
Aggiungo agli altri: Ace Money :)


a010.gif
 
Software gestione conto corrente e portafoglio titoli

Buongiorno a tutti.
Scusate mi sapreste consigliare un buon software per la gestione del conto corrente e del portafoglio titoli, magari con qualche bel report di analisi?
Ne ho provati alcuni (AceMoney, Money Manager ex...) ma nessuno veramente completo.
Grazie!
 
Vedo che è una discussione del 2012... Ci sono nuovi software? Mi interessava qualcosa che potesse anche tenere traccia delle azioni in automatico.
 
Buongiorno a tutti.
Scusate mi sapreste consigliare un buon software per la gestione del conto corrente e del portafoglio titoli, magari con qualche bel report di analisi?
Ne ho provati alcuni (AceMoney, Money Manager ex...) ma nessuno veramente completo.
Grazie!

Li ho provati anch'io... Nulla di davvero soddisfacente. C'è qualcos'altro? anche a pagamento.
 
Li ho provati anch'io... Nulla di davvero soddisfacente. C'è qualcos'altro? anche a pagamento.

io continuo con Money 99, non conosco niente di nemmeno paragonabile in commercio...... basta mettere una Virtual Machine con XP e gira senza problemi ;)
 
Indietro