Samsung Galaxy S plus by Conto Corrente Arancio: thread tecnico

kingpin

MOD & Community Manager
Registrato
12/3/06
Messaggi
5.581
Punti reazioni
416
Ciao a tutti,
come fatto per le promo precedenti, apro questo thread dedicato a discussioni tecniche sullo smartphone in oggetto, che dovrebbe arrivare a coloro che hanno aperto CCA negli Smartphone Days del 22/26 novembre 2011.

Come detto, il thread è dedicato SOLO a discussioni tecniche (es: brand, sistema operativo, apps, ...)

per informazioni e statistiche sui tempi di consegna, andare qui

per informazioni generali sulle varie promo Ing direct (comprese quelle vecchie come ad es. htc wildfire), andare qui

per chi vuole comprare o vendere questo meraviglioso smartphone nel mercatino, andare qui
 
Ultima modifica:
Messaggio per savex77:
Si capisce se è ITA o EUROPA?
 
Posto anche qui. Per chi l'ha ricevuto qualche dato tecnico che si trovano in "Informazioni sul dispositivo" (Versione Android - Versione Kernel ecc. ecc.) grazie
 
Ultima modifica:
Messaggio per savex77:
Si capisce se è ITA o EUROPA?
per verificarlo digitare nel tastierino telefonico la stringa *2767*4387264636#


il firmware di Savex77 è 2.3.5 ed il kernel 2.6.35.7
 
Ultima modifica:
Visto che presumibilmente non ci sarà un thread "mercatino", mi ripropongo qui come possibile acquirente nel caso in cui qualcuno vendesse il telefono in questione a prezzo da forumisti...
 
Visto che presumibilmente non ci sarà un thread "mercatino", mi ripropongo qui come possibile acquirente nel caso in cui qualcuno vendesse il telefono in questione a prezzo da forumisti...

no no, ci sarà e come il post mercatino!! :) visto che qui siamo nella sezione "discussioni libere" chiederò il permesso di aprirlo

cmq, indicativamente, il prezzo di questo cell in negozio è sulle 350.....su internet si trova a 300....quindi secondo me il giusto prezzo di apertura è 299,99€

...poi domanda e offerta faranno il resto

"prezzo da forumisti" .... te lo mando in mp :)
 
Io non ce l'ho ancora, ma mi tengo aggiornato ormai da mesi sui rilasci Samsung !
Doveva uscire il value pack o 2.3.6 gia a fine Dicembre (e avevo trovato un calendario Samsung dei rilasci che riportava quella data) ma sembra slittato tutto....
Speravo in un ottimizzazione dei consumi visto che ho letto d molta gente abb. contrariata sulla durata della batteria !!
 
ciao, credo sia giusto scriverlo qui, vorrei acquistare un custodia per il cellulare in questione, di che tipo esistono, in gomma anticaduta o quelle anti graffio?
Qualcuno può consigliarmi qualcosa magari su internet, grazie ciao
 
io ti consiglio:

screen protector davanti : è una pellicola trasparente antigraffio
silicone morbido dietro : è anticaduta ma non troppo (nel senso che resiste bene ai colpetti, ma se cade dal balcone.....)
 
io ti consiglio:

screen protector davanti : è una pellicola trasparente antigraffio
silicone morbido dietro : è anticaduta ma non troppo (nel senso che resiste bene ai colpetti, ma se cade dal balcone.....)

per i gusci di silicone posso dire che rovinano di molto l'estetica dello smartphone, mentre per le pellicole trasparenti OK!
comunque ne trovi a bizzeffe su ebay e sono abbastanza affidabili!!!
 
Visto l'esperienza del HTC Wildfire ( il telefono di default aveva attivato la connessione automatica e il trasferimento dati e aggiornamenti a pacchetto- risultato si connetteva in modo autonomo a controllare meteo, posta, aggiornare app ecc. e mi son trovato con decurtato il credito di parecchi € KO!) il Samsung alla consegna queste cose bisogna attivarle - disattivarle o cosa :mmmm::mmmm::mmmm:
 
Visto l'esperienza del HTC Wildfire ( il telefono di default aveva attivato la connessione automatica e il trasferimento dati e aggiornamenti a pacchetto- risultato si connetteva in modo autonomo a controllare meteo, posta, aggiornare app ecc. e mi son trovato con decurtato il credito di parecchi € KO!) il Samsung alla consegna queste cose bisogna attivarle - disattivarle o cosa :mmmm::mmmm::mmmm:

E' un android ovviamente è tutto attivo come un normale smartphone...basta disattivare la connessione dati all'accensione
 
forza con questa telefonata :mad::mad::mad::mad:.......... ho già a casa la custodia e la pellicola protettiva che aspettano :D:D:D compreso il carica batteria da auto :p

Consigli per custodia e/o pellicola protettiva' Dove le trovo?
 
cerco di riavvivare la discussione

io sono al mio primo smartphone quindi vorrei dei consigli:
quali applicazioni preinstallate sono da cancellare o magari da sostituire con altre più belle e funzionali?
quali altre applicazioni sono indispensabili e da scaricare subito?
altri consigli?
grazie mille
 
Per chi lo ha già ricevuto ....... nella confezione è compresa anche la micro SD per l'espansione della memoria? ;)
 
Indietro