World Community Grid.

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

AbdulAzizalSaud

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
2/3/08
Messaggi
1.568
Punti reazioni
81
Salve desidero segnalare questo programma World Community Grid.

I progetti di ricerca spaziano su vari campi, dalle analisi del genoma umano alla lotta contro il cancro e l'AIDS al clima africano.

Per chi hà boinc già installato non serve che scarichi nulla basta andare in Strumenti -> Connetti al progetto -> World Community Grid.


Allego il link da dove hò scoperto questo programma:Un supercomputer, grazie anche al tuo notebook.



Io lo stò già uttilizzando.
 
Salve,

l'ho scaricato 2 giorni fa, se non ricordo male RW1392 l'aveva nominato da qualche parte.

Veramente interessante ed intelligente.

I computers che ho ora non li spengo piu. :D

People for a Smarter Planet Welcome | Facebook

:censored::censored::censored::censored::censored:

Marooooooooooooooo....:D

Ciao Marco...porcaccia miseria...allora possiamo incontrarci qua quando vogliamo.

Credevo non esistesse un 3D sull'argomento su FOL e stasera, avendo intenzione di aprirne uno, ho avuto la gradita sorpresa (anche se datata).

Benissimo, continueremo qui a contattarci, se vuoi. :p
 

Allegati

  • 20075732.gif
    20075732.gif
    74 KB · Visite: 1.065
Ultima modifica:
:censored::censored::censored::censored::censored:

Marooooooooooooooo....:D

Ciao Marco...porcaccia miseria...allora possiamo incontrarci qua quando vogliamo.

Credevo non esistesse un 3D sull'argomento su FOL e stasera, avendo intenzione di aprirne uno, ho avuto la gradita sorpresa.

Benissimo, continueremo qui a contattarci, se vuoi. :p

Ciao Nino,

ebbene si, mi ricordavo di aver postato un messaggio qui... detto e fatto... sto gia a 680.000 punti generati, non bad :D .. ma il bello deve ancora arrivare :cool:

Saluti
 
Ciao a tutti , mi piace l'idea di questo angolino dove trovarci
ne approfitto per postare anche qui il pdf che potrebbe servire a far conoscere il mondo del volontariato informatico a sempre piu' persone , diffondetelo a chi potete
 

Allegati

  • BOINC.pdf
    220,4 KB · Visite: 209
Interessante.

E come idea direi che è geniale, da quando esiste questa cosa?
 
Se non sbaglio folding@home ha una sua applicazione anche all'interno del world community grid , dovrebbe trattarsi di questo :

World Community Grid - Research - Human Proteome Folding - Phase 2

questo invece e' il team che io e altri del fol stiamo contribuendo a far scalare le classifiche ( attualmente dodicesimi nazionali ma in ascesa )

World Community Grid - Team

Ciao Capo,

di la hanno abbandonato dal Feb2009 e non ci sono + post in quel 3D http://www.finanzaonline.com/forum/...line-folding-team-53278-a-9.html#post20505684

dobbiamo ravvivare l'interesse, chè molti avranno abbandonato l'impegno :(

Io cercherò di fare pubblicità in tutti i 3D e nei prossimi giorni credo che mi impegnerò nello Spam (W lo Spam benefico) :p
 
Interessante.

E come idea direi che è geniale, da quando esiste questa cosa?

Ciao,

esiste da diversi anni ma non è molto conosciuta anche se a livello mondiale è abbastanza praticata ed in Europa siamo i primi sostenitori, sebbene si potrebbe fare MOLTO di più. E' una questione di impegno per la diffusione dell'iniziativa...tutti i partecipanti dovrebbero impegnarsi alla divulgazione...solo così si può crescere. E poi per quello che ci costa :rolleyes:
 

Allegati

  • EasyCapture100.jpg
    EasyCapture100.jpg
    21,5 KB · Visite: 191
Ultima modifica:
Ciao Capo,

di la hanno abbandonato dal Feb2009 e non ci sono + post in quel 3D http://www.finanzaonline.com/forum/...line-folding-team-53278-a-9.html#post20505684

dobbiamo ravvivare l'interesse, chè molti avranno abbandonato l'impegno :(

Io cercherò di fare pubblicità in tutti i 3D e nei prossimi giorni credo che mi impegnerò nello Spam (W lo Spam benefico) :p

te l'ho detto che l'interesse verso questo argomento e' molto evanescente
Spero che , anche se hanno abbandonato la discussione , almeno abbiano continuato il lavoro...
altrimenti i superstiti potrebbero anche unirsi a noi
 
te l'ho detto che l'interesse verso questo argomento e' molto evanescente
Spero che , anche se hanno abbandonato la discussione , almeno abbiano continuato il lavoro...
altrimenti i superstiti potrebbero anche unirsi a noi

Tu che hai molta pratica...ma quel Team com'è in classifica? Perchè davvero potremmo proporre una "fusione per incorporazione" :rolleyes:

Ricevuto in questo momento Tua email....

eschermc:bow:...benvenuto e buon lavoro :clap:

Evvai....:censored:
 
Ultima modifica:
Tu che hai molta pratica...ma quel Team com'è in classifica? Perchè davvero potremmo proporre una "fusione per incorporazione" :rolleyes:

non ho avuto tempo di guardare , ora devo andare a lavorare, vedro' domani ma comunque i punti di un team o che hai elaborato durante la permanenza in un team non sono cumulabili al cambio di team.
ad ogni modo , se volessero unirsi a noi mi farebbe molto piacere , oggi e' arrivato eschermc , stiamo diventando una potenza , la cosa piacevole e' che eschermc e' un nuovo arrivato nel mondo del calcolo distribuito dunque un nuovo computer che collabora alla ricerca.
 
non ho avuto tempo di guardare , ora devo andare a lavorare, vedro' domani ma comunque i punti di un team o che hai elaborato durante la permanenza in un team non sono cumulabili al cambio di team.
ad ogni modo , se volessero unirsi a noi mi farebbe molto piacere , oggi e' arrivato eschermc , stiamo diventando una potenza , la cosa piacevole e' che eschermc e' un nuovo arrivato nel mondo del calcolo distribuito dunque un nuovo computer che collabora alla ricerca.

OK!... good job, Yellow Flame :censored:
 
Ultima modifica:
ho dato un'occhiata
il team che elabora su folding ha ancora utenti attivi , solo che il folding@home ha un applicativo tutto suo , non si appoggia a boinc , per sfruttare boinc i ricercatori del folding hanno elaborato l'applicazione human proteome folding che e' attualmente alla fase 2 all'interno del world community grid
 
ho dato un'occhiata
il team che elabora su folding ha ancora utenti attivi , solo che il folding@home ha un applicativo tutto suo , non si appoggia a boinc , per sfruttare boinc i ricercatori del folding hanno elaborato l'applicazione human proteome folding che e' attualmente alla fase 2 all'interno del world community grid

Ma non dovevi andare a faticà...:D

Eddai...ogni tanto fai il Tuo dovere...no? ;););)

Signori si nasce...c'è poco da fare... e Tu lo nacqui...:o :mmmm:

 
Ultima modifica:

Caro Principe....Si, ho visto, ma mi pare che 1 post al mese non sia il massimo della partecipazione. Nulla da eccepire se i volontari continuano ad elaborare con il ritmo con cui hanno iniziato. Questo non lo posso sapere, ovviamente. La nostra intenzione (nostra nel senso del Team Dott Ari a cui io partecipo) è di rilanciare l'operatività dell'iniziativa che, come spesso succede, si va via via afflosciando.

Non sarebbe male unire i nostri sforzi per creare un Team veramente forte per implementare i risultati. Io ora non so se Tu sei attivo in questo progetto, e, se si, in che veste? Possiamo parlarne se vuoi...OK?

;)
 
Ultima modifica:
Per chi elabora il programma SETI consiglio di scaricare l'aggiornamento che permette di operare tramite scheda grafica (GPU) che lavora con una velocità molto superiore, qui... Run SETI@home on your NVIDIA GPU
e potrete verificare la vostra scheda grafica (se adeguata per questa applicazione) qui... CUDA GPUs

:rolleyes:...verificate prima di installare...dato che non sono proprio un esperto in materia:o...ma io sto già operando con questo upgrade.

:yes:
 
Ultima modifica:
Indietro