L’ Inter toglie la fascia da capitano ad Icardi

In un modo o nell'altro dove allena Spalletti lascia le macerie...
 
finalmente sono mesi che lo dico...
 
era ora, aspettiamo la frignata della bionda

purtroppo l'errore è stata dargliela
 
Spalletti è intransigente...le macerie le fa solo emergere...
 
beh onestamente lo avrebbero dovuto fare molto prima e lo dico da esterno

è impensabile che il capitano di una squadra metta in piazza i suoi problemi contrattuali e non solo attraverso la moglie procuratrice che se ne frega letteralmente di tutto e di tutti
 
Non avrebbe mai dovuto indossarla, grande errore dargliela. Non vuole rimanere all'Inter? E che si levi dalle palle......per rimanere controvoglia. Cosi in un solo colpo ci si libera anche della frignona bionda (grande termine...)

Handanovic un esempio di serietà e correttezza, gliela si da troppo tardi.
 
grosso errore..ora smetterà di impegnarsi..:D:D:p:p:p
 
Mi sta diventando seria anche l'Inter, di questo passo dove andremo a finire?
 
Comunque, rispetto ai parametri di oggi Icardi prende meno soldi di quel che vale.
certo se guardiamo gli ultimi 2 mesi non vale quel che dico, ma in generale...
 
Marotta deve dare dei segnali della sua venuta, altrimenti cosa è andato a fare? Rubare uno stipendio?
 
Comunque, rispetto ai parametri di oggi Icardi prende meno soldi di quel che vale.
certo se guardiamo gli ultimi 2 mesi non vale quel che dico, ma in generale...


certamente ma questo è demerito di un procuratore incapace
 
Comunque, rispetto ai parametri di oggi Icardi prende meno soldi di quel che vale.
certo se guardiamo gli ultimi 2 mesi non vale quel che dico, ma in generale...

In base ai parametri di oggi, se veramente è il giocatore che si è convinti sia, io non mi spiego come mai sia ancora all'Inter

In un calcio in cui si spendono 75 + 11 mln per un De Jong, 110 per Icardi mi sembrano una clausola non certo proibitiva
L'ingaggio, come dici tu, è al di sotto del valore del giocatore

quindi i casi sono 3 :
- tutti i DS sono emeriti ******
- Icardi non è il giocatore che siamo convinti lui sia
- Icardi non ha nessuna intenzione di muoversi dall'Inter

Siccome secondo me l'opzione corretta è la terza, dovrebbe semplicemente dire alla consorte che se vuole fare il procuratore, deve comportarsi come tale.

Perchè se Marotta si rompe le maracas e inizia a parlare alla pancia dei tifosi, poi Maurito sarà costretto a raccogliere le sue cose e muoversi verso altri lidi

E francamente non credo sia questo il suo obbiettivo
 
In base ai parametri di oggi, se veramente è il giocatore che si è convinti sia, io non mi spiego come mai sia ancora all'Inter

In un calcio in cui si spendono 75 + 11 mln per un De Jong, 110 per Icardi mi sembrano una clausola non certo proibitiva
L'ingaggio, come dici tu, è al di sotto del valore del giocatore

quindi i casi sono 3 :
- tutti i DS sono emeriti ******
- Icardi non è il giocatore che siamo convinti lui sia
- Icardi non ha nessuna intenzione di muoversi dall'Inter

Siccome secondo me l'opzione corretta è la terza, dovrebbe semplicemente dire alla consorte che se vuole fare il procuratore, deve comportarsi come tale.

Perchè se Marotta si rompe le maracas e inizia a parlare alla pancia dei tifosi, poi Maurito sarà costretto a raccogliere le sue cose e muoversi verso altri lidi

E francamente non credo sia questo il suo obbiettivo

Per come la vedo io Icardi sarà venduto al 100% in estate.
L'ingaggio basso lo imputo a 2 cose:
-non è semplice far schizzare in alto un ingaggio senza cambiare squadra.
-senza cambiare squadra lo puoi fare solo se hai un procuratore forte, e Wanda Nara non lo è per vari motivi. E Icardi difetta nel farsi rappresentare da lei.
In altre parole: grande talento ma in famiglia son poco furbi temo.
 
Indietro