Juve-inter? Più importante la partita con lo young boys.

Mauretta

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
11/6/09
Messaggi
32.746
Punti reazioni
767
Mamma mia che allenatore sfigato che abbiamo, mi sa che si sta montando un po' troppo la testa.

Una eventuale bagnata di naso, questa sera, potrebbe tornare utile a questo scarsissimo ed ora addirittura presuntuoso onesto lavoratore della panchina.
 
Ma in che senso, scusa?

Arrivare secondi nel girone di Champions sarebbe sportivamente molto grave, soprattutto alla luce di come sono andate le cose.

Il risultato di Juve-Inter vale 3 punti sui 114 disponibili, nulla di particolarmente determinante.

Allegri ha detto una cosa assolutamente ovvia, quanto condivisibile.

La forza di Allegri risiede proprio nel fatto di essere riuscito a non montarsi la testa, rimanere concentrato sugli obiettivi di anno in anno, l'esatto opposto di quanto tu sostieni.

4 scudetti
4 coppe Italia
2 finali di Champions

Il tutto in 4 anni... ed è ancora lì a lavorare per migliorare ancora... altro che testa montata.
 
Mamma mia che allenatore sfigato che abbiamo, mi sa che si sta montando un po' troppo la testa.

Una eventuale bagnata di naso, questa sera, potrebbe tornare utile a questo scarsissimo ed ora addirittura presuntuoso onesto lavoratore della panchina.

Arrivare secondi in champions sarebbe un rischio enorme , le migliori sono tutte prime ...
 
Mamma mia che allenatore sfigato che abbiamo, mi sa che si sta montando un po' troppo la testa.

Una eventuale bagnata di naso, questa sera, potrebbe tornare utile a questo scarsissimo ed ora addirittura presuntuoso onesto lavoratore della panchina.

Ma sfigato cosa? Ma benomale. Con lo YB ti giochi il primo posto nel girone, con l'inter non ti giochi niente
visto che stanno a -11 e il napoli a -8.
 
Vbbé
tanto guardare la juve in campionato è come vedere un horror di cui si sa già perfettamente il finale
infatti mi sa tanto che stasera passerò...
 
Vbbé
tanto guardare la juve in campionato è come vedere un horror di cui si sa già perfettamente il finale
infatti mi sa tanto che stasera passerò...

perche' siete una manica di pippe !!!
Noi con la squadraccia di una volta eravamo comunque qua a lottare.

E magari se si va di kiulo, tutti qua a fare i galletti ... :clap:

Ri-di-cu-li :o
 
Ma nessuno dice che sostanzialmente non abbia ragione, ma il dirlo pubblicamente sbeffeggiando così l'avversario è da sfigati. Soprattutto se poi non la vinci.

Quella importante era in casa con il Manchester e l'hai persa come uno sfigato.

La partita con i simpatici dilettanti svizzeri la devi vincere anche con la primavera, altro che importante....ha il livello di difficoltà di una amichevole estiva.

Ha fatto il bullo con questa affermazione, ne più ne meno....
 
Ma nessuno dice che sostanzialmente non abbia ragione, ma il dirlo pubblicamente sbeffeggiando così l'avversario è da sfigati. Soprattutto se poi non la vinci.

Quella importante era in casa con il Manchester e l'hai persa come uno sfigato.

La partita con i simpatici dilettanti svizzeri la devi vincere anche con la primavera, altro che importante....ha il livello di difficoltà di una amichevole estiva.

Ha fatto il bullo con questa affermazione, ne più ne meno....
Come ti permetti
Se ti legge ballabbiot :o
 
perche' siete una manica di pippe !!!
Noi con la squadraccia di una volta eravamo comunque qua a lottare.

E magari se si va di kiulo, tutti qua a fare i galletti ... :clap:

Ri-di-cu-li :o

macché ridiculi...
ovviamente il mio discorso era in generale... avendo una squadra che da anni vince praticamente ogni partita che gioca, capirai che il pathos sia ai minimi storici per gli avversari...
ad esempio una volta fiorentina-juve l'avrei seguita volentieri, ma ormai a che pro prendersi la briga di sintonizzarsi su un dato canale ad una data ora, sapendo che assisterai ad una gara priva di verve e dal punteggio scontato??
 
Indietro