Ennesimo scandalo VAR ed ancora vittima la Roma ai danni dell'Inter

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

gorio

Nuovo Utente
Registrato
28/10/08
Messaggi
20.502
Punti reazioni
1.616
Campionato falsato in favore delle milanesi in maniera oramai scandalosa, rigore netto su Zaniolo, per l'ennesima volta beneficiaria l'Inter.
Impossibile da non vedere al VAR.
Rocchi ancora killer con la Roma, troppo signora a non lamentarsi mai, ora questa cosa è diventata intollerabile.
 
Rigore solare
 
Campionato falsato in favore delle milanesi in maniera oramai scandalosa, rigore netto su Zaniolo, per l'ennesima volta beneficiaria l'Inter.
Impossibile da non vedere al VAR.
Rocchi ancora killer con la Roma, troppo signora a non lamentarsi mai, ora questa cosa è diventata intollerabile.

Delle milanesi?
Che c'entra il Milan ora?
Rigore solare stasera.
 
Incredibile, questa non ha più una spiegazione logica, se non la chiara malafede di Rocchi e di tutta la VAR.
Scandalo Inter.
 
I soliti ladri interisti.

Verranno puniti per questo
 
Sono con lo streaming quindi ho visto un solo replay.
Da quello che ho visto, anche a me sembrava rigore netto.
 
Non è una svista. Non può esserlo.

È solo malafede
 
In effetti non si capisce perché non sia intervenuta la Var
 
Sono con lo streaming quindi ho visto un solo replay.
Da quello che ho visto, anche a me sembrava rigore netto.

Rivisto adesso, nessuna discussione. Errore macroscopico. L'arbitro è impallato e secondo me non ha proprio visto ma è allucinante che non lo chiamino dal var...
 
È evidente chi deve entrare in Champions e chi è sacrificabile.

Non c'è nemmeno da discutere.

Ennesimo furto ai danni della Roma quest'anno.
 
Il var è intervenuto ed è stato detto a Rocchi che era tutto a posto OK!
 
Sul gol di Under, Rocchi ha avuto un attimo di esitazione se annullarlo o no.
A parte gli scherzi, errori così non possono essere in buona fede, assolutamente, c'è un problema in Italia.
 
Sul gol di Under, Rocchi ha avuto un attimo di esitazione se annullarlo o no.
A parte gli scherzi, errori così non possono essere in buona fede, assolutamente, c'è un problema in Italia.

La VAR fu introdotta per cercare di rendere competitivi il Napoli e le milanesi, lo sanno anche i bambini.
A volte qualcuno fa finta di dimenticarlo.
 
Indietro