Juventus: urge passare alla difesa a 3 al piu' presto

andersen1

Nuovo Utente
Registrato
14/2/06
Messaggi
17.111
Punti reazioni
362
Sono a dudelange, luxemburg sud e ho appena visto la partita. Con solo bonucci e benatia la difesa e' troppo scoperta. Se c'era anche chiellini indipendentemente dallo strano rimbalzo della palla non si prendeva il gol....come una donna. Poiche' ha due gambe la puoi trombare . Se avesse tre gambe sarebbe impossibile infilarsi in mezzo e trombarla. Cosi' e'.
 
Mancava la tua perla serale :D
La juve ha seri problemi sisi.. le ha vinte tutte e pareggiata una. Urge cambiare :D
 
Una squadra che ha in rosa Ronaldo, Mandzukic, Dybala, Douglas Costa, Cuadrado, Cancelo, Bernardeschi ... dovrebbe giocare con tre centrali dietro perche'
Bonucci e' una sega in marcatura?
 
Io sono sostenitore da sempre della difesa a 3 , non perche' ora non si e' vinto.....in attacco abbiamo 4 punte . Piu' bernardeschi e cuadrado. Cuadrado per me e' la riserva di cancelo. Berna puo' giocare anche nei 3 di centrocampo se ci sono pure gia' tre dietro in difesa. Dei 4 attaccanti 2 sono titolari e 2 sono riserve come accade in tutte le grandi squadre.....se non si fa cosi' allora quando incontreremo le grandi squadre avremo cancelo ala destra e de sciglio o barzagli terzino titolare. Io spero di no.
 
Contro il manchester ci sono disponibili solo 3 centrocampisti. Quindi dobrebbero giocare solo due (pjanic e matuidi). Poi puo' giocare anche bernardeschi insieme a 2 punte ; poi cancelo e alexsandro fascisti e benatia bonucci e chiellini difensori.
 
a centrocampo la rosa é troppo corta

La Juve può giocare con qualsiasi modulo, se si vuole associare la difesa a 3 (sostanzialmente causata dalla non bravura di Bonucci nel marcare) con la scarsità numerica di elementi a centrocampo, si potrebbe anche provare un 3-4-3 di questo tipo:

Scesny
Benatia-Bonucci-Chiellini
Cancelo-Pjanic-Matuidi-AlexSandro
Bernardeschi-CR7-Manzo

Conservando come alternative in panchina i vari Barzagli, Rugani, Bentancur, Cuadrado, Dybala, Douglas Costa

Questo fino a che non si è risolta l'assenza di Khedira ed Emre Can...

Andrebbero fatte delle prove...
 
La Juve può giocare con qualsiasi modulo, se si vuole associare la difesa a 3 (sostanzialmente causata dalla non bravura di Bonucci nel marcare) con la scarsità numerica di elementi a centrocampo, si potrebbe anche provare un 3-4-3 di questo tipo:

Scesny
Benatia-Bonucci-Chiellini
Cancelo-Pjanic-Matuidi-AlexSandro
Bernardeschi-CR7-Manzo

Conservando come alternative in panchina i vari Barzagli, Rugani, Bentancur, Cuadrado, Dybala, Douglas Costa

Questo fino a che non si è risolta l'assenza di Khedira ed Emre Can...

Andrebbero fatte delle prove...

si io intendo peró che con khedira che ha la tendenza all'infortunio, adesso Can fuori, rimaniamo con matuidi betancur oltre a pjanic...ridotti all'osso a centrocampo a meno che non si inventi Bernardeschi o Mandzukic in un ruolo a centrocampo
 
Propongo Kastanos promosso sesto centrocampista.
 
Se Bonucci non marca basta metterlo in panca.
 
Indietro