Prime impressioni su cr7

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

havokiano

👑utente gold👑
Registrato
8/11/09
Messaggi
39.973
Punti reazioni
2.197
Per quanto mi riguarda fenomenale, veramente un livello superiore tocchi smarcanti mai banali vanificati dai compagni. Dybala oscurato tutta la partita

Ci sarà da divertirsi quest anno, serie A spettacolare
 
Per quanto mi riguarda fenomenale, veramente un livello superiore tocchi smarcanti mai banali vanificati dai compagni. Dybala oscurato tutta la partita

Ci sarà da divertirsi quest anno, serie A spettacolare

Ronaldo oggi stava pensando a Modric, Kroos, Bale, Isco, Marcelo e Asensio, poi ha dato una sbirciata a Swarowski-Khedira e slow-Piangjic e gli é venuto da piangere...:):):)
 
Classica partita di inizio stagione a metà agosto.

Tutti stanchi, anche lui... ma quando ha la palla, riesce a dare concretezza anche alla giocata più banale.

Quando entrerà in forma, sarà spettacolo.

Un fenomeno.
 
Ronaldo oggi stava pensando a Modric, Kroos, Bale, Isco, Marcelo e Asensio, poi ha dato una sbirciata a Swarowski-Khedira e slow-Piangjic e gli é venuto da piangere...:):):)

Beh Modric avrà il piacere di rivederlo a Sansiro
 
Giocatore STRABOLLITO

Juve attacco con due che vanno per i 33 e i 34 anni.
 
Giocatore STRABOLLITO

Juve attacco con due che vanno per i 33 e i 34 anni.

Io sono un messiano ma mi sembra una bella provocazione dire che è strabollito anche se ho fortemnete criticato dal punto di vista finanziario e dei costi benefici l'operazione
 
Io sono un messiano ma mi sembra una bella provocazione dire che è strabollito anche se ho fortemnete criticato dal punto di vista finanziario e dei costi benefici l'operazione

ah non è bollito ?

e sulla seconda parte che dici ? la juve vuole vincere la CL von centravanti due che vanno per i 34 e 33 anni ?
 
Per quanto mi riguarda fenomenale, veramente un livello superiore tocchi smarcanti mai banali vanificati dai compagni. Dybala oscurato tutta la partita

Ci sarà da divertirsi quest anno, serie A spettacolare

Dybala davvero inesistente, Ronaldo ha dialogato solo con Alex Sandro, a volte alcuni sono sembrati timorosi, quasi non volevano passargli la palla per una sorta di rivendicazione di una propria identità indipendente da quella del fenomeno, Cuadrado soprattutto sembrava avesse l'esigenza di dimostrare qualcosa, ma questo è vero anche per l'argentino
 
I suoi tiri sono sempre fortissimi e nello specchio della porta ,solo 1 ieri fuori di poco ma al volo di sx e da posizione non semplice.
Impressionante anche la velocità dei suoi movimenti e delle sue giocate,Khedira e Pijanic sono da moviola e Dybala e Cuadrado al suo confronto 2 nani....e non solo di statura :)
 
Io l'ho visto un po spaesato e poco servito dai compagni, manca alla Juve un modric o un isco ad illuminare il gioco. Dybala non pervenuto, la squadra ha vinto grazie ai nuovi entrati . La determinazione da Juve serve a vincere in italia, ma l' Europa è un altra cosa. Ci fossero stati un Liverpool o un Chelsea dall'altra parte ed erano dolori....
 
Io l'ho visto un po spaesato e poco servito dai compagni, manca alla Juve un modric o un isco ad illuminare il gioco. Dybala non pervenuto, la squadra ha vinto grazie ai nuovi entrati . La determinazione da Juve serve a vincere in italia, ma l' Europa è un altra cosa. Ci fossero stati un Liverpool o un Chelsea dall'altra parte ed erano dolori....

(Inizialmente) Spaesato ci sta... conosce i suoi compagni e il tecnico da 18 giorni dopo 9 anni di Real, è normale che lui abbia ancora bisogno di un po' di tempo per ambientarsi e i suoi compagni per conoscerlo meglio.

Ciò detto, nel secondo tempo è stato decisamente più presente nel gioco, andando più volte vicino al gol e creando situazioni di difficoltà per la difesa avversaria.

Ancora un paio di partite, poi potremo ammirare il vero CR7.
 
(Inizialmente) Spaesato ci sta... conosce i suoi compagni e il tecnico da 18 giorni dopo 9 anni di Real, è normale che lui abbia ancora bisogno di un po' di tempo per ambientarsi e i suoi compagni per conoscerlo meglio.

Ciò detto, nel secondo tempo è stato decisamente più presente nel gioco, andando più volte vicino al gol e creando situazioni di difficoltà per la difesa avversaria.

Ancora un paio di partite, poi potremo ammirare il vero CR7.

Quello del secondo tempo gia' più incisivo di Higuain.

Certo che 30 milioni netti sono tanti.

Se si potesse fare una astrazione del solo valore puramente tecnico x me vale il 25% - 30% in più di un Higuain e quindi un 10 - 11 milioni netti di stipendio.

Il resto è costo di marketing...
 
Il Ronaldo che fará 34 anni tra 6 mesi é sicuramente un ottimo giocatore.

Certamente per quanto sia un gran professionista ed arrivato alla sua etá con un discreto fisico, non ha ovviamente piú l'esplosivitá e rapiditá che é il suo vero marchio di fabbrica.

Ora é vero, ha una notevole esperienza, ma c'é un abisso tra il Ronaldo 18-19enne del debutto a Manchester e quello soprattutto del primo tempo di ieri in ombra e che é stato ben fermato dai difensori del modesto Chievo( non si sta parlando del Barcellona, Manchester City o Bayern).

Mah...non so se Ronaldo sará sufficiente alla Juve per vincere la loro ossessione Champions League.

L'ingaggio "all in" di 60 milioni lordi( ma anche quelli su Modric sarebbero stati un po' folli, ormai nel calcio ci sono ingaggi pazzi) sul 33enne portoghese per sperare di vincere in europa mi lasciano un po' perplesso.

Per me l'affare, a certe cifre, l'ha fatto il Real ed il Manchester quando lo acquistó giovanissimo.

Il giovane Agnelli ha fatto una semiMorattata.

Ps Si, sono fondamentalmente d'accordo con sigmund1.

Nell'operazione Ronaldo ci vedo marketing+ una mossa azzardo-disperazione-all in in chiave champions league( avvenne in minor misura anche con i 90 milioni per Higuain)che sa piú del vecchio Moratti piuttosto che un'operazione oculata in Juventus style.

Mah...solo il tempo dirá chi ci ha visto giusto.

 
Ultima modifica:
Per quanto mi riguarda fenomenale, veramente un livello superiore tocchi smarcanti mai banali vanificati dai compagni. Dybala oscurato tutta la partita

Ci sarà da divertirsi quest anno, serie A spettacolare

ma tanto io guardo si e no solo l'Inter, per cui cr7 lo vedrò giusto un paio di volte l'anno come quando stava in Spagna
 
Indietro