Claudio Marchisio ha rescisso consensualmente il contratto

Lorenzo Garavinі

Conte di Metz
Registrato
24/8/09
Messaggi
16.993
Punti reazioni
583
grande Claudio, 25 anni con noi, rovinato da Allegri

GettyImages-687583004-475x317.jpg
 
Lorenzo Garavinі;51334030 ha scritto:
grande Claudio, 25 anni con noi, rovinato da Allegri

Vedi l'allegato 2529167

mah, obiettivamente fino al grave infortunio giocava moltissimo...
e cq difficile trovargli una collocazione ultimi anni, a centrocampo c'era gente migliore oramai, cq mi dispiace molto, l'avrei tenuto come riserva...
 
Nooo ma come, così???!!!
Senza nemmeno un saluto allo stadio con la sua gente :'(
 
Mi dispiace tantissimo, per ora solo un grande ringraziamento ad uno juventino vero 😔
 
come riserva?
si ma forse si è stancato anche lui di fare 8 presenze all'anno.
la società deve fare scelte difficili a volte. anche con del piero fu tosta, ma poi azzeccata

su istagram scrive una bella lettera, e dice che saluterà i suoi tifosi.
 
... e se lascia marchisio... stiamo diventando vecchi..
 
Lorenzo Garavinі;51334030 ha scritto:
grande Claudio, 25 anni con noi, rovinato da Allegri

Vedi l'allegato 2529167

Ma che cavolo dici? Gli ha rotto Allegri il ginocchio?
Fino all'infortunio era il pupillo indiscusso di Allegri, intoccabile.
 
Molto dispiaciuto, e anche un pò deluso
 
si ma potete anche cambiare visione....
che è lui che se ne vuole andare?

avrebbe fatto panchina, parecchia.

khedira, pjanic, matuidi, E Can


piuttosto, strano che non sia stato venduto.
 
esatto era la terza/quarta scelta ed evidentemente lui non vuole chiudere la carriera seduto in panca
 
Quando una bandiera lascia la sua squadra, anche se è quella che meno ti sta simpatica sul.piano sportivo, dispiace un po' a tutti i tifosi, specie se è un ragazzo per bene.
Credo che andrà negli USA
 
...probabilmente è lui che ha chiesto la rescissione...
 
mah, obiettivamente fino al grave infortunio giocava moltissimo...
e cq difficile trovargli una collocazione ultimi anni, a centrocampo c'era gente migliore oramai, cq mi dispiace molto, l'avrei tenuto come riserva...

La collocazione è evidente: vice pjanic

In un centrocampo a 3, come vertice basso, come vice pjanic, è tuttora meglio marchisio di bentancur, per esempio...

Non conosco le motivazioni vere dell'addio, quindi senza conoscerle non posso esprimermi

Non capisco però l'addio all'ultimo giorno di mercato, che senso ha ?

Mah!
 
Mi dispiace davvero, ma credo sia unA sua scelta, la Juve l'avrebbe tenuto come riserva. Ora mi sembra che si sia un po contati a centrocampo
 
In un centrocampo a 3, come vertice basso, come vice pjanic, è tuttora meglio marchisio di bentancur, per esempio...

Per me, invece, era giunto il momento di separarsi... ed è giusto che lo si sia fatto consensualmente.

Bentancur è giovane e deve lavorare e crescere ancora moltissimo per ritagliarsi il suo spazio alla Juve. Non è detto che ci riesca, ma le potenzialità ci sono e, vista l'età, giustissimo puntare su di lui piuttosto che su un ormai stanco Marchisio.

Grazie a Claudio per l'impegno e l'attaccamento alla Juve e in bocca al lupo per il futuro.
 
La collocazione è evidente: vice pjanic

In un centrocampo a 3, come vertice basso, come vice pjanic, è tuttora meglio marchisio di bentancur, per esempio...

Non conosco le motivazioni vere dell'addio, quindi senza conoscerle non posso esprimermi

Non capisco però l'addio all'ultimo giorno di mercato, che senso ha ?

Mah!

ho letto che eran due mesi che stavan trattando, ha accettato quando han trovato accordo su buonauscita...
era fuori dai progetti tecnici , accordo di entrambi ma causato dalla scelta di nn averne più bisogno , mi dispiace.
 
Indietro