che stile Sarri

travis22

Ex Nuovo Utente
Registrato
6/7/10
Messaggi
13.817
Punti reazioni
1.194
finisce l'era del look trasandato...

Sarri_chelsea_presentazione.jpg
 
un vero lord inglese

gli manca lo stecchino in bocca stile grigliata
 
vediamo se mantiene lo stesso look anche quando scende in campo.
 
Lo vedrei bene al Real / Barcellona
 
Si intona con il suo humor inglese :asd:
 
Dovendo parlare inglese gli verrà difficile esprimersi in modo trivio.
Ne guadagnerà in immagine e verrà apprezzato per quello che è : un grande tecnico.

Detto questo non lo vorrei MAI All'Inter.
 
Si adatta al paese nel quale si trova..ora si trova negli UK, prima in Italia...

Anche perche' se non erro prima di fare l'allenatore a tempo pieno, mi sembra lavorasse in banca.
Non credo lavorasse in tuta la.

Cmq piuttosto che guardare alla forma, Sarri farebbe bene a preoccuparsi in primis della sostanza.
Per un lavoro come quello dell'allenatore, la comunicazione e' fondamentale.
E lui si e' presentato senza nemmeno essere capace di sostenere un'intervista in inglese.
Mi sembra essere uno dilettante allo sbaraglio.
Conte almeno si era preparato un po'. Sara' difficile esercitare il suo carisma senza un minimo di fluidita' linguistica.
 
Perché lo stile sportivo sarebbe trasandato?

:mmmm:
 
Sarri grande comunicatore. Istrionico e carismatico.
Per me farà bene pure al Chelsea.
 
Si adatta al paese nel quale si trova..ora si trova negli UK, prima in Italia...

Anche perche' se non erro prima di fare l'allenatore a tempo pieno, mi sembra lavorasse in banca.
Non credo lavorasse in tuta la.

Cmq piuttosto che guardare alla forma, Sarri farebbe bene a preoccuparsi in primis della sostanza.
Per un lavoro come quello dell'allenatore, la comunicazione e' fondamentale.
E lui si e' presentato senza nemmeno essere capace di sostenere un'intervista in inglese.
Mi sembra essere uno dilettante allo sbaraglio.