che stile Sarri

travis22

Ex Nuovo Utente
Registrato
6/7/10
Messaggi
13.817
Punti reazioni
1.194
finisce l'era del look trasandato...

Sarri_chelsea_presentazione.jpg
 
un vero lord inglese

gli manca lo stecchino in bocca stile grigliata
 
vediamo se mantiene lo stesso look anche quando scende in campo.
 
Lo vedrei bene al Real / Barcellona
 
Si intona con il suo humor inglese :asd:
 
Dovendo parlare inglese gli verrà difficile esprimersi in modo trivio.
Ne guadagnerà in immagine e verrà apprezzato per quello che è : un grande tecnico.

Detto questo non lo vorrei MAI All'Inter.
 
Si adatta al paese nel quale si trova..ora si trova negli UK, prima in Italia...

Anche perche' se non erro prima di fare l'allenatore a tempo pieno, mi sembra lavorasse in banca.
Non credo lavorasse in tuta la.

Cmq piuttosto che guardare alla forma, Sarri farebbe bene a preoccuparsi in primis della sostanza.
Per un lavoro come quello dell'allenatore, la comunicazione e' fondamentale.
E lui si e' presentato senza nemmeno essere capace di sostenere un'intervista in inglese.
Mi sembra essere uno dilettante allo sbaraglio.
Conte almeno si era preparato un po'. Sara' difficile esercitare il suo carisma senza un minimo di fluidita' linguistica.
 
Perché lo stile sportivo sarebbe trasandato?

:mmmm:
 
Sarri grande comunicatore. Istrionico e carismatico.
Per me farà bene pure al Chelsea.
 
Si adatta al paese nel quale si trova..ora si trova negli UK, prima in Italia...

Anche perche' se non erro prima di fare l'allenatore a tempo pieno, mi sembra lavorasse in banca.
Non credo lavorasse in tuta la.

Cmq piuttosto che guardare alla forma, Sarri farebbe bene a preoccuparsi in primis della sostanza.
Per un lavoro come quello dell'allenatore, la comunicazione e' fondamentale.
E lui si e' presentato senza nemmeno essere capace di sostenere un'intervista in inglese.
Mi sembra essere uno dilettante allo sbaraglio.
Conte almeno si era preparato un po'. Sara' difficile esercitare il suo carisma senza un minimo di fluidita' linguistica.

Conte parlava da cane all'inizio. Mi pare che Sarri parta giA' da un livello nettamente superiore
 
Spero che sia un commento ironico..

no non c'e' alcuna ironia. Con una squadra nettamente inferiore è arrivato ad un passo dallo scudetto e senza Orsato lo avrebbe probabilmente portato a casa. Per cui l'allenatore è un top.
Vediamo come se la cava fuori dall'Italia.
 
Conte parlava da cane all'inizio. Mi pare che Sarri parta giA' da un livello nettamente superiore

E ci mancherebbe altro...

Sarri è laureato e lavorava in banca fino a poco tempo fa, Conte per tutta la vita a sempre e solo giocato a calcio (probabilmente anche con i libri di scuola)....
 
Si adatta al paese nel quale si trova..ora si trova negli UK, prima in Italia...

Anche perche' se non erro prima di fare l'allenatore a tempo pieno, mi sembra lavorasse in banca.
Non credo lavorasse in tuta la.

Cmq piuttosto che guardare alla forma, Sarri farebbe bene a preoccuparsi in primis della sostanza.
Per un lavoro come quello dell'allenatore, la comunicazione e' fondamentale.
E lui si e' presentato senza nemmeno essere capace di sostenere un'intervista in inglese.
Mi sembra essere uno dilettante allo sbaraglio.

Conte almeno si era preparato un po'. Sara' difficile esercitare il suo carisma senza un minimo di fluidita' linguistica.

Sentita la sua intervista alla radio: altro che Conte, se l'è cavata alla grandissima........l'apparenza inganna
 
no non c'e' alcuna ironia. Con una squadra nettamente inferiore è arrivato ad un passo dallo scudetto e senza Orsato lo avrebbe probabilmente portato a casa. Per cui l'allenatore è un top.
Vediamo come se la cava fuori dall'Italia.

Ma smettila di rompere i coj.o.n.i con Orsato .
La Juve ha vinto a Milano grazie ai cambi demenziali di Spalletti e lo scudetto grazie al Napoli che ha festeggiato troppo presto, facendo incacchiare alla grandissima i senatori della Juve con conseguente motivazione a non mollare più nulla.
Semplicemente.

Se poi vuoi aprire un 3d sui favori arbitrali degli ultimi 10-11 anni, prego di accomodi : ti aspetto al varco.
 
Ma smettila di rompere i coj.o.n.i con Orsato .
La Juve ha vinto a Milano grazie ai cambi demenziali di Spalletti e lo scudetto grazie al Napoli che ha festeggiato troppo presto, facendo incacchiare alla grandissima i senatori della Juve con conseguente motivazione a non mollare più nulla.
Semplicemente.

Se poi vuoi aprire un 3d sui favori arbitrali degli ultimi 10-11 anni, prego di accomodi : ti aspetto al varco.

hai una bella pazienza a rispondere al dandy, è una macchietta del forum, lo sanno tutti...
 
Indietro