Cavani e Di Maria al Napoli?

Waller75

Einmal ist keinmal
Registrato
20/1/18
Messaggi
6.140
Punti reazioni
580
certo che un attacco con Insigne-Mertens a sinistra, Di Maria-Verdi a destra e Cavani-Milik come punte potrebbe competere anche con la Juve. Cosa ne pensate?
 
Se il Napoli prende sia Cavani che Di Maria per un mese non scrivo sul fol...
 
Sarebbe ottimo, ma ricordo che DeLa disse che avrebbe reinvestito immediatamente i soldi di Higuain e non mi sembra l'abbia fatto.
Speriamo che questa volta sia di manica un pò più larga...
 
Se il Napoli prende sia Cavani che Di Maria per un mese non scrivo sul fol...

dicono che Cavani lunedì sarà a Dimaro. Di Maria già è a Napoli... A me sembrano boutade, ma se dovesse accadere dovrebbe far piacere a tutti.
 
Di Maria è in uscita ma per quanto riguarda Cavani non lo vedo il PSG che lo lascia andare.
 
Scusate ma Di Maria e Cavani guadagnano entrambi 10 milioni netti l'anno. mi spiegati il Napoli come fa a pagarli? :mmmm:
 
Scusate ma Di Maria e Cavani guadagnano entrambi 10 milioni netti l'anno. mi spiegati il Napoli come fa a pagarli? :mmmm:

beh, dovrebbero ridursi l'ingaggio, non sono più dei giovanotti. Tiene presente che i figli di Cavani vivono a Napoli. Comunque le quote di Cavani a Napoli sono basse, 1,5...
 
Magari arrivassero
Credo però che Cavani dovendo andare difficilmente per l’ultimo contratto importate si riduce l’ingaggIo quando potrebbe addirittura incrementarlo altrove
 
io sono convinto che non arriva nessuno dei due
 
Cavani.jpg
 
Verrebbe stravolto tutto quanto scritto sul thread dedicato a De Laurentiis ed avremmo un Napoli che si proietta con decisione verso il calcio che conta.

Sarebbe senza alcun dubbio una squadra forte e competitiva, ai massimi livelli.
 
Se vengono ottimo per il campionato italiano anche la Roma ha fatto un acquisto super top
Direi anzi super topa 😍
Si impenna tutto con questo grande acquisto 😜😜
 

Allegati

  • EE22FF31-C003-4747-BB09-EFCCD5C23A0A.jpg
    EE22FF31-C003-4747-BB09-EFCCD5C23A0A.jpg
    98,8 KB · Visite: 8
Se vengono ottimo per il campionato italiano anche la Roma ha fatto un acquisto super top
Direi anzi super topa 😍
Si impenna tutto con questo grande acquisto 😜😜

Non so come sia, ma in questa foto super topa direi di no
 
Indietro