primo 3d cancellato su Ronaldo, MODERAZIONEEEE

s-moderato

I want you
Registrato
4/11/11
Messaggi
40.631
Punti reazioni
1.436
è scomparso un 3d nel quale parlavamo molto civilmente sulla tutela che dovrebbero avere gli arbitri con Ronaldo.

Si disquisiva in allegria se era giusto o meno tutelare solo lui per il bene del calcio mondiale.

domanda: è stato cancellato dalla moderazione? Se sì, perchè?

grassie
 
è scomparso un 3d nel quale parlavamo molto civilmente sulla tutela che dovrebbero avere gli arbitri con Ronaldo.

Si disquisiva in allegria se era giusto o meno tutelare solo lui per il bene del calcio mondiale.

domanda: è stato cancellato dalla moderazione? Se sì, perchè?

grassie

strano 1 piu 1 meno
:o
 
lesa maestà...

preludio al trattamento che gli sarà riservato da arbitri già evocato da harley
 
L'autore del thread ha definito i giocatori del Frosinone: "avanzi di galera" nel primo messaggio. Già tanto che non sia stato bannato per tre giorni.........


Andrea
 
L'autore del thread ha definito i giocatori del Frosinone: "avanzi di galera" nel primo messaggio. Già tanto che non sia stato bannato per tre giorni.........


Andrea

è un modo di dire goliardico per definire degli scarponi dai, al posto di avanzi di galera metti ciaparat e riaprilo, è interessante cmq.
 
lesa maestà...

preludio al trattamento che gli sarà riservato da arbitri già evocato da harley

Aspè... l'affermazione era la tua ed il 3d l'hai aperto tu... io non ho evocato niente... :)

Ho scritto che sarebbe opportuno, se avvenisse quanto tu ipotizzavi (tentativi di azzoppamento ad hoc contro CR7), che gli arbitri intervengano con un metro arbitrale più severo (da applicare poi a tutti, precisazione per s-moderato :D )
 
è un modo di dire goliardico per definire degli scarponi dai, al posto di avanzi di galera metti ciaparat e riaprilo, è interessante cmq.

Non si può. E' stato spostato.
Ovvio essere contenti per l'acquisto di CR7 (lo sarei anche io), ma non capisco dovreroffendere i giocatori delle altre squadre. Se qualcuno avesse definito "avanzi di galera" i giocatori della juve avrei avuto 10 segnalazioni in un minuto.
Volete dire che i giocatori delle altre squadre sono scarsi? Va bene, allora scrivete SCARSI, non "avanzi di galera".


Andrea
 
è un modo di dire goliardico per definire degli scarponi dai, al posto di avanzi di galera metti ciaparat e riaprilo, è interessante cmq.

Non si può. E' stato spostato.
Ovvio essere contenti per l'acquisto di CR7 (lo sarei anche io), ma non capisco dovreroffendere i giocatori delle altre squadre. Se qualcuno avesse definito "avanzi di galera" i giocatori della juve avrei avuto 10 segnalazioni in un minuto.
Volete dire che i giocatori delle altre squadre sono scarsi? Va bene, allora scrivete SCARSI, non "avanzi di galera".


Andrea
 
Non si può. E' stato spostato.
Ovvio essere contenti per l'acquisto di CR7 (lo sarei anche io), ma non capisco dovreroffendere i giocatori delle altre squadre. Se qualcuno avesse definito "avanzi di galera" i giocatori della juve avrei avuto 10 segnalazioni in un minuto.
Volete dire che i giocatori delle altre squadre sono scarsi? Va bene, allora scrivete SCARSI, non "avanzi di galera".


Andrea

onestamente nel gergo calcistico avanzo di galera equivale a dire macellaio, da juventino non mi sarei sentito offeso.
Se nemmeno nella sezione calcio possiamo usare termini di questo tipo si fa prima a chiudere il forum.
 
gente come Soddimo e Dionisi cos'altro sarebbero?!?
 
Pasqua Bruno O Animale :D
 
Indietro